27 Dicembre 2021

Bisceglie, Rufini verso l’addio: in arrivo l’allenatore ex Taranto

Cambi radicali per il Bisceglie, tra società e staff: dopo le dimissioni del dg Angiolino, in arrivo anche il nuovo allenatore

Dato il terremoto scoppiato in società nelle ultime ore, è ormai molto probabile anche il cambio di panchina per il Bisceglie. Nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato il nuovo allenatore, la proprietà ha individuato un profilo adatto per ricominciare da capo un percorso nuovo. Danilo Rufini, dunque, è molto vicino al lasciare la panchina nerazzurrostellata.

Bisceglie foto squadra

Un percorso che dovrà assolutamente essere opposto a quello che i nerazzurrostellati avevano intrapreso finora. Un cammino molto rischioso, stesso in termini di risultati, visti i soli 18 punti guadagnati in altrettante partite di campionato. Finora, questo score vale solo la zona play-out e il quartultimo posto in classifica. Serviva una scossa e la proprietà ha deciso di partire dallo staff, cambiando radicalmente la parte tecnica della società. Anche trovando un nuovo allenatore.

Bisceglie, scelto Michele Cazzarò come nuovo allenatore

Il profilo individuato per sostituire Rufini sulla panchina pugliese è quello del 48enne tarantino Michele Cazzarò, allenatore ex Taranto e ACR Messina. Ha guidato anche il Brindisi nella sua ultima esperienza, la passata stagione, giusto per le ultime, poche settimane.

Già nelle prossime ore, successive all’annuncio delle dimissioni del direttore generale Angelo Angiolino, potrebbe dunque arrivare l’esonero (o forse le stesse dimissioni) di Rufini, che dunque lascerà il posto a Cazzarò per il prosieguo della stagione.