17 Aprile 2024

Bisceglie-Molfetta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Bisceglie e Molfetta, gara per lo spareggio per i play-off per la Serie D.

Bisceglie Molfetta dove vedere streaming tv

Bisceglie-Molfetta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – domenica 21 aprile ci sarà la finale spareggio play-off nel girone B pugliese tra Molfetta e Bisceglie. Una classica del calcio regionale che sarà decisiva per andare nella serie superiore. Scopriamo dunque dove poter assistere alla partita e il momento di forma delle due squadre.

Fonte: Facebook Molfetta Calcio

Bisceglie-Molfetta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida? – La gara – in programma domenica 21 aprile alle ore 16:30 – sarà visibile gratis e in diretta sull’emittente Antenna Sud. Disponibile anche il servizio di streaming online. Inoltre potrete seguire anche la diretta testuale dell’evento su seried24.com.

Come arrivano le due squadre

ll Bisceglie, come detto pocanzi, è la capolista del girone A del campionato di Eccellenza pugliese con 64 punti e combatte partita dopo partita per la promozione diretta in Serie D. I nerazzurri sono davanti proprio ai biancorossi che si trovano a 57 punti in totale. Una vittoria potrebbe portare la squadra allo spareggio per la promozione in Serie D una formula specifica del campionato di Eccellenza della Puglia che ha dei regolamenti diversi rispetto alle altre regioni.

bisceglie colpo argentina
Fcaebook Bisceglie