17 Ottobre 2023

Molfetta-Bisceglie in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ecco dove poter guardare il match-clou di 2° turno della Coppa Italia Eccellenza

Molfetta-Bisceglie tv streaming

Molfetta-Bisceglie, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Giovedì 19 ottobre torna la Coppa Italia Eccellenza, giunta al 2° turno in un lungo cammino che consentirà alla squadra vincitrice di ottenere un pass diretto per la Serie D. Nella fase regionale della Puglia, la gara di ritorno Molfetta-Bisceglie è per una serie di motivi il match-clou di giornata. I nerazzurro-stellati partono avanti in virtù dell’1-0 maturato al Ventura una settimana fa, ma dinanzi troveranno il Molfetta fin qui monopolizzatore del campionato. La rete dell’argentino Sebastian Sanchez consente ai ragazzi di Pino Di Meo di beneficiare di due risultati su tre (in realtà anche di una sconfitta per 2-1/3-2 eccetera visto la regola del gol in trasferta), fattore che per forza di cose li pone in una condizione di favore. Scopriamo dunque dove poter assistere alla partita e il momento di forma delle due squadre.

Molfetta-Bisceglie, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Molfetta e Bisceglie? – La gara – in programma giovedì 19 ottobre alle ore 18:30 – sarà visibile gratis e in diretta sull’emittente Antenna Sud Extra canale 92 del digitale terrestre. Disponibile anche il servizio di streaming online. Inoltre potrete seguire anche la diretta testuale dell’evento su seried24.com.

Come arrivano le due squadre

Seppur sia un impegno di coppa, questo Molfetta-Bisceglie va seguito con estrema attenzione. Si affrontano infatti le due squadre più blasonate nonché più attrezzate dell’intera Eccellenza Pugliese, vogliose entrambe di tornare in fretta e furia in Serie D. Se la gara d’andata ha visto prevalere i nerazzurro-stellati, il ruolino di marcia in campionato recita un copione decisamente opposto.

Il Molfetta sta infatti guidando il girone A a punteggio pieno con 18 punti in 6 giornate (8 vittorie su 9 in stagione). La formazione allenata dal ruvese Fabio Di Domenico vanta due punti di vantaggio sull’altra metà della Bisceglie calcistica, ovvero l’Unione Calcio di Angelo Monopoli avversario nel prossimo week-end. Una squadra, quella biancorossa, con tanti nomi di grido come Lopez, Vicedomini, Lavopa e Palumbo su tutti.

bisceglie colpo argentina

Quanto al Bisceglie, nonostante una rosa più forte e più profonda rispetto a quella che ha ceduto le armi al Manfredonia lo scorso anno, le cose non stanno andando come programmate. L’avvicendamento Passiatore-Di Meo ha dato uno scossone solo in parte, poiché la classifica dice sesto posto con 10 punti a -8 dal Molfetta capolista. Nessun clean-sheet in campionato e qualche balbettio di troppo in casa, anche se Pignataro e compagni stanno ritrovando la rotta. L’ex attaccante del Barletta, in coppia con Matthew Bonicelli, ha guidato la squadra nel tennistico 6-1 sul campo del Corato nell’ultimo turno. Un eventuale passaggio del turno potrebbe dare un’ulteriore iniezione di fiducia nel tentativo di risalita in campionato.