24 Novembre 2022

Barletta, Pignataro annuncia l’addio. Ecco i possibili sostituti

Importanti cambiamenti in vista per il club biancorosso

pignataro gallipoli

Sono giorni di riflessioni e di grossi cambiamenti in casa Barletta. In casa biancorossa nonostante il primo posso nel girone H si sta studiando diversi possibili colpi per il mercato di Dicembre sempre più vicino. Il reparto dove ci saranno più cambiamenti molto probabilmente sarà l’attacco, anche a causa di una partenza di peso sempre più vicina.

Infatti, è notizia di oggi l’annuncio dell’addio di Antonio Pignataro alla squadra allenata da Francesco Farina. Il numero nove aveva trascinato il Barletta dall’Eccellenza alla Serie D con un numero importante di gol (29 le reti totali). In questo inizio di stagione aveva totalizzato otto presenze senza andare mai a segno.

Una cessione che dovrà essere colmata con un nome di caratura. Come avevamo anticipato sono diversi i profili in orbita Barletta da Michele Scaringella a Fabio Longo fino ad arrivare a Cosimo Patierno.

Barletta

Barletta, le parole di Pignataro

Queste le parole dell’attaccante su Instagram: “Non sono qui a parlare del mister e della società che forse non hanno capito quanto avrei potuto dare a questa maglia. Maglia dalla quale ho vinto tutto l’anno scorso ma che si è stato già dimenticato molto in fretta. Quanto avrei voluto esultare davanti a tutte quella gente che mi ha sempre fatto sentire uno di loro Grazie per tutte quelle volte che avete urlato il mio nome, grazie per avermi fatto sentire il vostro affetto dal primo giorno che sono arrivato, grazie per avermi fatto essere quello che sono . È arrivato il momento di lasciarci perché è giusto che sia così ma sarete sempre una parte bella nel mio cuore. Grazie Barletta, il vostro Pigna-gol“.