20 Maggio 2022

Barletta, Massimo Pollidori ha deciso di candidarsi al consiglio comunale

Massimo Pollidori in politica. Il calciatore del Barletta ha deciso di candidarsi al consiglio comunale per le amministrative

Appena terminato il campionato con la maglia del Barletta (concluso con la promozione in Serie D), arriva una nuova sfida per Massimo Pollidori. Classe 1987, il difensore ex Audace Cerignola ha deciso di intraprendere la carriera politica, scegliendo di candidarsi al consiglio comunale per le prossime amministrative. Tuttavia, non è ancora chiaro se continuerà a giocare o meno.

In qualità di candidato, Pollidori ha partecipato con gli altri candidati ad alcuni appuntamenti sulla possibile apertura dello stadio. Una questione diventata cruciale per la città, con la squadra del luogo che ormai da diverso tempo deve rinunciare al proprio impianto.

Massimo Pollidori

Chi è Massimo Pollidori

Classe 1987, Massimo Pollidori è centrocampista dalla grande esperienza. Si tratta di un calciatore molto duttile, capace infatti di giocare anche da difensore centrale. Tante le maglie indossate in carriera da Pollidori, tra cui quelle di Monopoli, Brindisi e Audace Cerignola. Oggi al Barletta – club con cui ha festeggiato una stagione trionfale – ha dunque deciso di puntare alle prossime amministrative. Come detto in precedenza, non è ancora chiaro se continuerà con il calcio, oppure se deciderà di dedicarsi solamente al mondo della politica.

Barletta, una stagione da “Triplete”

Per Massimo Pollidori e compagni, quella appena conclusa è stata una stagione eccezionale. Il Barletta infatti, quest’anno ha messo a segno quello che può essere considerato un “Triplete”: vittoria del campionato di Eccellenza, vittoria in Coppa Italia Regionale e trionfo in quella Dilettanti.

Insomma, una stagione incredibile per i biancorossi, che sognano un ritorno tra i grandi nel più breve tempo possibile.