20 Maggio 2022

Amodio a un passo dal Giugliano: potrebbe essere lui il nuovo direttore sportivo

Il prossimo direttore sportivo per il Giugliano neo promosso in Serie C sarà Antonio Amodio. E' stato ex d.s del Sorrento

Il Giugliano è in Serie C dopo 15 anni. E’ stata una promozione meritata sin dalla prima giornata poiché nel girone G ha dominato con tutte le altre avversarie. Una squadra superiore rispetto alle altre del girone con un gioco collaudato e perfetto il tutto architettato da Ferraro. Il campionato non è finito per il Giugliano poiché mancano ancora due partite da giocare, in casa contro il Cassino, e l’ultima della stagione in trasferta contro la Cynthialbalonga. Per il prossimo anno ci saranno dei cambiamenti, a partire dalla dirigenza. Infatti, come raccolto e già anticipato dalla redazione di SerieD24, il prossimo direttore sportivo che avrà l’incarico di comporre una squadra degna per la C potrebbe essere Antonio Amodio.

Giugliano

Giugliano, Amodio in pole come prossimo direttore sportivo

Ne avevamo data l’anticipazione qualche settimana fa, ed ora siamo ai dettagli: Antonio Amodio è ad un passo nel diventare il nuovo d.s del Giugliano. In queste ultime ore si stanno limando gli ultimi dettagli e presto arriverà l’ufficialità. Incarico pressoché delicato per Amodio che avrà il difficile compito di formare una squadra che si salvi facilmente in Serie C e che faccia sognare i tanti sostenitori campani. Al Giugliano non resterà invece Righi che proprio in queste ore sta valutando diverse proposte. Righi lascerà un segno indelebile a questa società che dopo ben 15 anni l’ha riportata nel calcio professionistico. Ora però ci si prepara a questa nuova ed emozionante avventura.

Giugliano

La carriera di Antonio Amodio

Quest’anno non è stato fermo ai box Amodio, poiché è stato in carica fino a dicembre al Santa Maria. Prima di essere direttore sportivo del Santa Maria, è stato nelle scorse due stagioni sportive d.s del Sorrento, dove in passato aveva già svolto anche il ruolo di consulente di mercato. Oltre a queste due esperienze, Antonio Amodio è stato anche responsabile scouting del centro-sud della Spal. Ora per lui arriverà forse la più importante esperienza in carriera, sarà per la prima volta direttore sportivo nei professionisti e cercherà di regalare più gioie possibili a tutti i tifosi del Giugliano.