8 Gennaio 2023

Barletta-Gladiator 2-0, il tabellino della gara

Barletta-Gladiator, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

brindisi gladiator diretta tabellino

Barletta-Gladiator, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della prima partita del 2023 tra Barletta e Gladiator, una delle partite che aprirà il girone di ritorno del girone H di Serie D. Il Barletta ha terminato il 2022 vincendo per 2-1 in rimonta contro il Fasano e continua la propria lotta per il primato. Il Gladiator – che all’andata sconfisse il Barletta per 2-0 con doppietta di Emmanuele Tedesco – arriva dalla sconfitta in casa del Brindisi per 2-0.

Barletta gladiator diretta

La squadra biancorossa è attualmente al secondo posto in classifica con 32 punti, a meno quattro dalla Cavese capolista, grazie a 18 gol segnati e soltanto 13 subiti. Discorso diverso per il Gladiator, che al momento si trova al nono posto in graduatoria con 22 punti, con 26 gol segnati e 26 subiti. La zona playoff dista sette punti, mentre quella playout solo cinque punti. SerieD24.com sarà sul posto, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accade nella sfida del girone H tra Barletta e Gladiator, la prima sfida del 2023 dopo le vacanze natalizie.

Barletta-Gladiator, il tabellino della gara

BARLETTA (4-2-3-1), la probabile formazione: Piersanti, Milella, Pollidori, Visani, Marangi; Vicedomini (80′ Telera), Cafagna; Maccioni (85′ Rastelletti), Lattanzio (72′ Feola), Loiodice (80′ Lavopa); Di Piazza (76′ Scaringella). A disposizione: Lovecchio, Mercorella, Ponzo, Padalino. Allenatore: Francesco Farina.

GLADIATOR (4-2-3-1), la probabile formazione: Bufano, Magliocca, Ciampi, Puca, Tomi; Corigliano, Mancini (70′ De Biase); Pietroluongo (93′ Cipolletta), Squerzanti (57′ Tedesco), Panaioli; Messina (74′ Numerato). A disposizione: Somma, Villano, De Caro, Nicolau. Allenatore: Teore Grimaldi.

Marcatori: Lattanzio, Di Piazza

Ammoniti: Mancini, Panaioli (G)

Minuti di recupero: 1, 5

tedesco gladiator

Barletta-Gladiator, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINISCE QUI AL COSIMO PUTTILLI! 2-0 per il Barletta sul Gladiator con reti di Lattanzio e Di Piazza.

Brutto infortunio per Pietroluongo che esce e viene applaudito dal pubblico di casa. Per il Gladiator ecco Cipolletta

Ultima sostituzione Barletta: entra Rastelletti esce Maccioni

83′ – Scaringella sfiora l’eurogol in rovesciata ma il guardalinee alza la bandiera per fuorigioco.

Fase di gestione per il Barletta a 10 minuti dal termine. Ci prova comunque il Gladiator per cercare di riaprire il match

Doppia sostituzione Barletta con Telera che prende il posto di Vicedomini e Lavopa che sostituisce Loiodice

78′ – Gladiator che prova con tutte le sue forze a riequilibrare la partita con Corigliano tra i più attivi.

Sostituzione Barletta: esce tra gli applausi Di Piazza entra Scaringella

Sostituzione Gladiator: esce Messina, al suo posto Numerato

Sostituzione Barletta con Lattanzio che lascia il posto a Feola

Sostituzione Gladiator: esce Mancini entra De Biase

68′ – Gladiator vicino al 2-1 con un diagonale di Messina di poco a lato.

67′ – Occasionissima per il 3-0 Barletta con Di Piazza che aggancia elegantemente un lancio di Cafagna ma si fa ipnotizzare da Bufano.

65′ – Timida reazione degli ospiti con Corigliano che prova la conclusione dalla distanza ma la palla va di poco alta.

Ammonito Panaioli per il Gladiator dopo un fallo su Cafagna

Sostituzione Gladiator: esce Squerzanti entra Tedesco

55′ – GOL DEL BARLETTA! Azione personale di Di Piazza che salta un difensore sammaritano e trafigge l’incolpevole Bufano per il 2-0.

48′ – ANNULLATO IL GOL DEL BARLETTA! Tutto nasce da un tiro al volo di Vicedomini da fuori area. Sulla respinta Di Piazza serve Cafagna che spinge la palla in rete ma il guardalinee segnala fuorigioco.

INIZIA IL SECONDO TEMPO!

TERMINA LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO! 1-0 tra Barletta e Gladiator con Lattanzio unico marcatore

Un minuto di recupero

43′ – Conclusione dal limite dell’area per Loiodice che però termina a lato di Bufano.

37′ – Ci prova Tomi su punizione per il Gladiator: palla abbondantemente alta.

Ammonito Mancini per il Gladiator

27′ – Più sciolta ora la manovra dei padroni di casa con Di Piazza che cerca la conclusione a giro da fuori: para facilmente il portiere avversario.

25′ – GOL DEL BARLETTA! Grande azione dei biancorossi con Di Piazza che innesca Lattanzio che, a tu per tu con Bufano, segna l’1-0!

22′ – Prima conclusione verso la porta per il Barletta con Loiodice che, su punizione, non impegna eccessivamente Bufano

Meglio i campani dei pugliesi in questi primi 20′ di gioco anche se non ci sono state azioni degne di nota da entrambe le parti.

14′ – Ospiti pericolosi con un cross dalla sinistra di Tomi su cui però Piersanti non si fa sorprendere.

11′ – Punizione dalla trequarti battuta da Vicedomini: papera di Bufano che lascia maldestramente scorrere la palla sul fondo senza nessuna deviazione.

4′ – Calcio d’angolo pericoloso per il Gladiator: respinge la difesa.

2′ – Subito arrembanti i padroni di casa verso la porta di Bufano. Il cross di Loiodice però non impensierisce la retroguardia sammaritana.

Inizia la sfida tra Barletta e Gladiator!

Ufficiali le formazioni delle due squadre:

BARLETTA (4-2-3-1), la probabile formazione: Piersanti, Milella, Pollidori, Visani, Marangi; Vicedomini, Cafagna; Maccioni, Lattanzio, Loiodice; Di Piazza. A disposizione: Lovecchio, Telera, Mercorella, Ponzo, Padalino, Feola, Lavopa, Rastelletti, Scaringella. Allenatore: Francesco Farina.

GLADIATOR (4-2-3-1), la probabile formazione: Bufano, Magliocca, Ciampi, Puca, Tomi; Corigliano, Mancini; Pietroluongo, Squerzanti, Panaioli; Messina. A disposizione: Somma, Cipolletta, Villano, De Caro, Numerato, De Biase, Nicolau, Tedesco. Allenatore: Teore Grimaldi.

Buon pomeriggio dallo stadio Cosimo Puttilli di Barletta per la sfida tra padroni di casa e i campani del Gladiator

Barletta-Gladiator in diretta tv e in streaming: dove vedere la partita

catania ragusa diretta

La sfida del girone H di Serie D tra Barletta Gladiator – al via l’8 gennaio 2023 alle ore 15.30 – non sarà trasmessa da nessuna emittente tv. E in streaming? La sfida tra Barletta e Fasano verrà trasmessa dai canali social della società biancorossa al prezzo di 5.99 €. In alternativa, si potrà seguire gratuitamente su SerieD24.com la diretta testuale della gara.