28 Marzo 2024

Barletta-Fidelis Andria, le parole di Ciullo e Scaringella

Dopo la vittoria per 2-1 della Fidelis Andria contro il Barletta, i due allenatori Ciullo e Scaringella hanno rilasciato alcune dichiarazioni

La ventinovesima giornata del campionato di Serie D del girone H ha visto il derby Barletta-Fidelis Andria, quest’ultimo terminato 2-1 per la formazione biancazzurra. Le reti sono state siglate dal difensore Esteban Giambuzzi e dal centrocampista Simone Cecere, per i biancorossi invece è stato Augusto Diaz a firmare il proprio nome sul tabellino. Dopo questa vittoria la Fidelis Andria è attualmente al terzo posto con 52 punti, mentre il periodo negativo del Barletta prosegue: quindicesima in classifica con 29 punti e attualmente dentro la zona playout. In seguito le dichiarazioni post partita dei due allenatori, Salvatore Ciullo e Giuseppe Scaringella.

gravina barletta diretta serie d

Barletta-Fidelis Andria, le parole di Ciullo

Dopo la sconfitta contro la Fidelis Andria, l’allenatore biancorosso ha dichiarato: “Approccio non è stato buono, abbiamo subito regalato la palla a un avversario che ha qualità. L’hanno sbloccata subito poi abbiamo reagito. Baietti ha fatto un grande intervento su Camilleri. Ci manca la cattiveria giusta“. Sul secondo tempo, Ciullo prosegue: “Nel secondo tempo abbiamo dato continuità alla prestazione cercando subito il pareggio. Siamo stati bravi a farlo, poi abbiamo commesso un’ingenuità. Ripartenza e gol subito. Un peccato perché siamo qui rammaricati a parlare delle stesse cose di una settimana fa. Ci va tutto storto, a prescindere dalla bravura dell’avversario. Non penso che la squadra abbia demeritato“.

Le parole di Scaringella

L’allenatore della Fidelis Andria, Giuseppe Scaringella, contento della vittoria ha commentato così la prestazione della propria squadra: “Penso che i ragazzi abbiano prodotto parecchio sforzo fisico e tecnico. Il Barletta era messo bene in campo e il terreno non era in ottime condizioni. Siamo stati bravi a essere compatti nel momento peggiore e a portarla a casa“.

Fidelis Andria Gallipoli dove vedere

Successivamente, prosegue: “Dopo lo 0-1 non siamo riusciti a raddoppiarla. Loro ci hanno messo in grande difficoltà. Sono convinto che possano fare punti nelle prossime partite. Fino alla fine dobbiamo giocarci le partite con l’impegno giusto perché indossiamo una maglia importante“.