21 Dicembre 2022

Barletta-Fasano 2-1, il tabellino della gara

Barletta-Fasano, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

barletta fasano diretta tabellino

Barletta-Fasano, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida tra il Barletta, secondo in classifica, e il Fasano, sesto, solamente quattro posizioni più in basso dei padroni di casa. Separate da soli tre punti, entrambe le squadre arrivano da una sconfitta e hanno voglia di tornare a vincere.

brindisi barletta diretta

Mercoledì 21 dicembre ore 14:30 al “Puttilli” i due club cercheranno di chiudere l’anno 2022 nel migliore dei modi, continuando quanto di buono fatto fino a questo momento.

Fasano

SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la sfida tra Barletta e Fasano, valida per la diciassettesima giornata del girone H di Serie D.

Barletta-Fasano, il tabellino della gara

Barletta (4-3-3), la formazione ufficiale: Piersanti, Milella (46′ Lattanzio), Marangi, Visani, Pollidori; Vicedomini (92′ Feola), Cafagna, Lavopa (46′ Lattanzio); Maccioni (46′ Padalino), Russo (75′ Telera), Loiodice. A disposizione: Lovecchio, Mercorella, Rastelletti, Scaringella. Allenatore: Francesco Farina.

Fasano (4-3-2-1), la formazione ufficiale: Ceka, Savarese, Divittorio, Onarita, Da Silva; Chironi, Amoruso (58′ Losavio), Bianchini (82′ Lezzo); Falcone (64′ Battista), Corvino (94′ Di Federico); Vantaggiato (55′ Aprile). A disposizione: Menegatti, Manfredi, Izco, Lofoco. Allenatore: Ivan Tisci.

Ammoniti: Russo, Lattanzio (B), Bianchini, Savarese, Divittorio (F)

Espulsi: Da Silva (F)

Minuti di recupero: 2, 6

In attesa dell’inizio di Barletta-Fasano

FINE SECONDO TEMPO

96′ – Incredibile opportunità per il pareggio del Fasano con una mischia in area su cui nessuno ci arriva.

Sostituzione Fasano: esce Corvino entra Di Federico

Sostituzione Barletta: esce Vicedomini, entra Feola

Sei minuti di recupero

85′ – Occasione per il 3-1 Barletta con Pollidori che fa da sponda per la testa di Loiodice: palla tra le braccia di Ceka.

Ammonito Lattanzio per carica sul portiere del Fasano

Sostituzione Fasano: fuori Bianchini dentro Lezzo

80′ – MIRACOLO DI CEKA! Punizione sontuosa di Lattanzio con il portiere classe 2002 del Fasano che la toglie letteralmente dalla porta.

Ammonito Divittorio per il Fasano. Punizione dal limite per i padroni di casa.

Sostituzione Barletta con Russo che esce e Telera che prende il suo posto

Ammonito Russo nel Barletta per gioco pericoloso

65′ – Bella azione di prima tra Loiodice e Di Piazza con l’ex Cerignola che però chiude alto.

Sostituzione Fasano: esce Falcone entra Battista

59′ – GOL DEL BARLETTA! Altra grande ripartenza, questa volta di Di Piazza, chiusa alla perfezione da Russo che, da fuori area, segna con l’aiuto della traversa.

56′ – Occasione ghiotta per il Barletta con Cafagna che colpisce la traversa da due passi dopo una bella sponda di Lattanzio.

Sostituzione Fasano con Amoruso che lascia il posto a Losavio

Sostituzione Fasano: esce Vantaggiato entra Aprile

ESPULSO Da Silva! Incredibile quanto sta accadendo al Puttilli. Lattanzio, scatenato, ruba palla proprio al centrale brasiliano che lo stende. Fallo da ultimo uomo e rosso diretto.

47′ – GOL DEL BARLETTA! Loiodice calcia verso la destra dove Ceka non può arrivare.

CALCIO DI RIGORE PER IL BARLETTA! Azione manovrata dei biancorossi con Lattanzio che serve tutto solo Di Piazza. L’attaccante ex Andria supera il portiere ma subisce fallo.

Tripla sostituzione tra le fila del Barletta: escono Milella, Maccioni e Lavopa entrano Lattanzio, Padalino e Di Piazza

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

Due minuti di recupero

43′ – Fasano ad un passo dallo 0-2! Altro fallo laterale lungo battuto da Corvino con il tacco di Bianchini che termina a lato di un soffio.

40′ – Azione manovrata del Barletta con Cafagna che mette al centro ma la deviazione al volo di Russo è troppo debole per Ceka.

Momento confuso della partita con diversi falli e tanto nervosismo da entrambe le parti.

30′ – Barletta vicino al pareggio! Punizione insidiosa dal limite di Loiodice che termina di poco alta.

27′ – GOL DEL FASANO! Disimpegno errato della difesa biancorossa con la palla che arriva sui piedi di Corvino. L’attaccante calcia verso la porta e, tramite una deviazione, sorprende Piersanti.

Ammonito Savarese per il Fasano

Momento positivo per gli ospiti, difficoltà in fase offensiva per il Barletta

Ammonito Bianchini nel Fasano per fallo tattico a centrocampo

18′ – Fasano in spinta offensiva con Vantaggiato che colpisce di testa su una rimessa lunga di Falcone la ma palla è troppo debole per Piersanti che blocca.

16′ – Grande occasione per gli ospiti! Bianchini stoppa e calcia verso la porta dopo un cross di Savarese: provvidenziale Visani. Sulla respinta Chironi prova la botta da fuori ma sorvola la traversa.

Fasano che si affida alle ripartenze e cerca di fermare sul nascere tutte le azioni offensive dei padroni di casa.

7′ – Loiodice prova la conclusione a giro da fuori: palla fuori alla sinistra di Ceka.

2′ – Subito azione dubbia in area del Barletta: calcio d’angolo battuto da Vicedomini con Russo che prova a colpire di testa ma viene colpito maldestramente da Da Silva. L’arbitro però giudica l’intervento regolare.

INZIO DEL MATCH! Buona partita a tutti!

La partita sta per iniziare.

Giornata soleggiata a Barletta per la sfida tra i padroni di casa e il Fasano. Partita utile per l’ultima giornata di Serie D Girone H.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Barletta-Fasano in tv e streaming: dove vedere la partita

La sfida del girone H di Serie D tra Barletta Fasano – al via alle ore 14.30 – non sarà trasmessa da nessuna emittente tv. E in streaming? La sfida tra Barletta e Fasano verrà trasmessa dai canali social della società biancorossa al prezzo di 5.99 €. In alternativa, si potrà seguire gratuitamente su SerieD24.com la diretta testuale della gara.