6 Febbraio 2023

Barletta, messaggio social di Di Piazza: “Ho sbagliato e chiedo scusa…”

barletta di piazza

Nell’anticipo dell’ultima giornata del campionato di Serie D, il Barletta ha ottenuto tre punti fondamentali in casa contro il Bitonto. La squadra allenata da Francesco Farina ha vinto dunque con il risultato di 2-1. In campo è successo davvero di tutto. Infatti, il match ha registrato tre cartellini rossi. Due di questi sono stati destinati ai padroni di casa, ovvero Di Piazza e Vicedomini, mentre l’altro a Figliolia della formazione ospite.

Dopo l’accaduto, Matteo Di Piazza, calciatore del Barletta, ha lasciato tramite una Instagram Stories un messaggio alla sua tifoseria e a tutto l’ambiente. L’attaccante ha ammesso il suo errore, ma si è dichiarato subito disponibile a ritornare in campo per portare la sua squadra verso gli obiettivi prefissati.

Di Piazza Barletta

Il messaggio di Matteo Di Piazza, attaccante del Barletta

Di Piazza ha esordito con queste parole nel messaggio pubblicato su Instagram. Un gesto rivolta a tutti i suoi tifosi dopo l’espulsione nella gara contro il Bitonto. “Facile mettere foto quando le cose vanno bene. Facile essere elogiati dopo aver fatto una bellissima prestazione e aver siglato un bellissimo gol. Io sono qui semplicemente per chiedere scusa a tutto il popolo biancorosso, alla mia società e a tutti i miei compagni. Nessuno escluso“.

Di Piazza Barletta

Ma non è tutto. L’attaccante spiega le dinamiche del suo errore e non perde l’occasione per evidenziare una promessa. “Sono stato provocato. Sono caduto nella trappola e questo è stato sicuramente un grave errore. Io pagherò per quello che ho fatto, ma non mollerò un centimetro per raggiungere una promessa che ho fatto. Forza Barletta“.