12 Dicembre 2023

Barletta, Cianci: “Incontrato Dimiccoli. Necessario accelerare i tempi”

A raccontare il tutto ecco Michele Cianci, legale rappresentante del Dott. Michele Dibenedetto, titolare di Sicura.l.a e main sponsor attuale dell'Asd Barletta 1922

Barletta Nardò dove vedere tv streaming

Ore bollenti in casa Barletta: Michele Dibenedetto è pronto a rilevare la società. A raccontare il tutto ecco Michele Cianci, legale rappresentante del Dott. Michele Dibenedetto, titolare di Sicura.l.a e main sponsor attuale dell’Asd Barletta 1922.

«Ho incontrato il signor Mario Dimiccoli in un clima cordiale per verificarne la disponibilità alla cessione dell’Asd Barletta 1922 al dott. Michele Dibenedetto che ha già manifestato la sua volontà personale di acquisire il club. Il dialogo è avviato, ma necessità di alcuni passaggi». Così, Michele Cianci, legale rappresentante del Dott. Michele Dibenedetto, titolare di Sicura.l.a e main sponsor attuale dell’Asd Barletta 1922″.

Barletta, Cianci: “Necessario accelerare i tempi”

«Il signor Dimiccoli – spiega Cianci – ha richiesto l’invio di una pec che manifestasse in maniera certificata la nostra volontà di acquisire il club. Tale pec è già stata inviata con la richiesta di poter procedere alla visura delle carte contabili per acquisire l’Asd Barletta alle cifre corrispondenti al suo valore di mercato».

Barletta Marsili Bramati

«Abbiamo fatto presente a Mario Dimiccoli – prosegue Cianci – la necessità di accelerare i tempi considerando le imminenti scadenze del mercato dilettanti che chiuderà il prossimo 23 dicembre. Dal canto suo, Dimiccoli, ha assicurato la sua disponibilità a proseguire il progetto tecnico già in atto».

«Restiamo in attesa di riscontri ad parte del signor Dimiccoli e allo stesso tempo – conclude Cianci – ribadiamo la volontà di acquisire il club per avviare un progetto che ne rispecchi il prestigio e il blasone acquisito nel corso della sua secolare storia, apprezzando gli sforzi fatti, sino ad oggi, dal sig. Mario Dimiccoli».

Barletta Minguzzi
Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

Barletta, il comunicato della società

Quindi la conferma del club biancorosso, che ha pubblicato questa nota sui propri profili social: “ASD Barletta 1922 comunica che in data odierna vi è stato un incontro interlocutorio presso la sede della Società in Via Vittorio Veneto n.1, tra l’Asd Barletta 1922 e l’Avv. Cianci, in nome e per contro del Dott. Michele Dibenedetto. Nel corso dello stesso, la proprietà ha espresso massima disponibilità a portare avanti la trattativa”.

Barletta Gravina dove vedere in tv streaming

“Nelle more di conoscere eventuali termini e condizioni di acquisizione, la Società continuerà ad assolvere e svolgere i propri impegni relativi alla stagione corrente”.