2 Marzo 2023

Barletta-Casarano, si va verso il sold out nel settore ospiti: le ultime

Sfida d'alta quota tra Barletta e Casarano in programma domenica alle ore 14:30: si va verso il sold out il settore ospiti

Casarano Gelbison dove vedere la partita in streaming e in tv

Barletta-Casarano, si va verso il sold out nel settore ospiti: le ultime – La sfida più attesa del girone H di Serie D è quella tra Barletta e Casarano, valida per la 26^ giornata. Una sfida d’alta classifica, tra due squadre che puntano a raggiungere la prima posizione, al momento occupata dalla Cavese. Che la partita sia importante, se non decisiva per il campionato, si è capito anche dall’entusiasmo delle tifoserie.

casarano foglia manzillo

I tifosi del Barletta sono infatti ormai soliti fare sold out (o quasi) al “Puttilli”. Ma anche i tifosi del Casarano ci credono e non vogliono far mancare il proprio supporto. I 150 biglietti messi a disposizione, infatti, stanno per essere terminati in pochissimi minuti dai tifosi rossoblù, che dunque – seppur in numero minore – non faranno mancare il proprio supporto.

Barletta-Casarano, si va verso il sold out nel settore ospiti

Barletta Gravina dove vedere in tv streaming

48 punti per il Barletta, 45 per il Casarano. Seconda posizione per la squadra di Farina, quarta per quella di Foglia Manzillo. Un vero e proprio scontro diretto: chi perde, rischia di allontanarsi dalla capolista Cavese, di scena a Molfetta alle ore 15:00 (QUI la news del cambio orario). Una partita dunque fondamentale per entrambe le squadre, che adesso puntano i tre punti per continuare a sognare la promozione in Serie C. In campo, sicuramente, non mancherà lo spettacolo. In tribuna, però, non sarà da meno, con i sostenitori barlettani pronti a farsi sentire. Intanto i tifosi del Casarano stanno di contro polverizzando i biglietti a disposizione in pochissimi minuti.

Start domenica, alle ore 14:30, al “Cosimo Puttilli” di Barletta, che si preannuncia più “infuocato” che mai. In palio ci sono tre punti pesantissimi per il prosieguo del campionato di entrambi.