7 Giugno 2023

Avezzano, scelto l’allenatore: sarà Giuseppe Ferrazzoli

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità

Elio De Silvestro Avezzano

Un nuovo passo importante l’Avezzano lo sta per compiere. Infatti, stando a quanto appreso dalla redazione di SerieD24.com, il club abruzzese avrebbe scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, ovvero Giuseppe Ferrazzoli.

L’allenatore classe 1966 ha allenato diverse squadre e, dopo l’ultima esperienza con il Nola, è pronto a ripartire con l’Avezzano. Un allenatore esperto, dunque, è pronto a portare la sua qualità nel girone F.

Avezzano, si riparte con Ferrazzoli in panchina

Dopo essersi salvati e aver evitato i play-out per un solo punto, l’Avezzano riparte con una nuova guida tecnica per la stagione 2023-2024. Infatti, si sarebbe arrivati alla fumata bianca per il nuovo allenatore che dovrebbe essere Giuseppe Ferrazzoli. L’allenatore sostituirà l’ex Marco Scorsini, che ha portato alla salvezza i biancoverdi. Dunque, gli abruzzesi dopo aver scelto l’allenatore sono pronti a progettare le varie mosse di calciomercato già entrato nel vivo.

Ferrazzoli ha un curriculum alle spalle assai importante, sia da allenatore che da giocatore. Infatti, il classe 1966 ha vestito le maglie di Piacenza, Ternana e Barletta tra le tante. Sono di più le squadre dove ha allenato. Comincia al Castel di Sangro per poi arrivare a fare il vice allenatore in Serie A con l’Udinese. Tra i dilettanti ha allenato il Gelbison, Cavese, Vastese e, per ultima, il Nola. Ora è pronto per una nuova avventura con la panchina dell’Avezzano.