24 Gennaio 2022

Audace Cerignola corsaro a Sorrento, ma che Malcore!

Momento super per l'attaccante ex Carpi Giancarlo Malcore: 5 gol in due partite e il Cerignola vola in testa alla classifica

Audace Cerignola

L’Audace Cerignola vince 0-3 sul campo del Sorrento grazie ad un super Malcore e rimane in testa alla classifica. Una prestazione maiuscola quella dell’attaccante ex Carpi, autore di una doppietta e un assist. Per Malcore un inizio di 2022 da sogno: oltre ai due gol di oggi infatti, l’attaccante milanese aveva già realizzato una tripletta nel recupero del 19 gennaio tra Cerignola e Brindisi. L’autore dell’altro gol di giornata è Dario Giacomarro, centrocampista ex Casarano.

La stagione del Cerignola

I pugliesi comandano la classifica insieme al Bitonto, ma con ancora una partita da recuperare. Le due squadre sono appaiate a 40 punti e stanno provando la fuga, anche se il Francavilla tiene il passo. Per la squadra allenata da Pazienza ben 41 gol fatti e soltanto 11 subiti: segno che la forza della squadra non è un solo reparto, ma un gruppo ben assemblato e ricco di qualità.

Il capocannoniere della squadra (e del girone) è proprio Giancarlo Malcore, autore di ben 13 gol sin qui. Lui spera sicuramente di continuare così nel 2022, intanto il Cerignola se lo gode sognando la Serie C, campionato dove Malcore ha già collezionato oltre 50 presenze con diverse maglie.