22 Marzo 2023

Atletico Uri-Casertana: cambia la data del match

Importante slittamento nel girone G

Casertana

Ennesimo cambio di programma nella prossima giornata di Serie D, questa volta nel girone G, in cui stiamo assistendo ad una vera battaglia a tre per il titolo. La Casertana, terza in classifica, ha annunciato poco fa lo spostamento del match contro l’Atletico Uri a sabato 1 aprile alle 14.30. La partita era inizialmente prevista per domenica 2.

Babù e Botticella
Casertana

Si tratta di un incontro molto delicato per i rossoblù, reduci dalla vittoria in trasferta contro l’Arzachena, che vogliono continuare la rincorsa al primo posto momentaneamente occupato da Sorrento e Paganese. La formazione di Cangelosi, infatti, si trova 52 punti, solo 3 di distanza dalle capoliste a pari merito (52). Discorso differente per l’Atletico Uri, che con 30 punti si trova al quattordicesimo posto in zona play out.
Entrambe le squadre andranno quindi alla ricerca della vittoria, l’una per allontanarsi dall’incubo retrocessione e l’altra per continuare la rincorsa al titolo.

Il comunicato della Casertana

Ecco il comunicato del club rossoblù. “A ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, si dispone l’anticipo della gara Atletico Uri-Casertana, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di serie D Girone G, inizialmente programmata per domenica 2 aprile 2023, a sabato 1 aprile 2023 con inizio alle ore 14.30.

Si attendono ora altri aggiornamenti per ulteriori cambi di programma nel girone G.

Atletico Uri