10 Febbraio 2022

Athletic Carpi, per il match contro il Prato ingresso gratuito in Curva “Bertesi-Siligardi”

La Curva dello Stadio Sandro Cabassi aperta eccezionalmente e a ingresso gratuito in vista del prossimo match di campionato contro il Prato

Carpi

Importante iniziativa da parte dell’Athletic Carpi, per riaccogliere quanti più tifosi possibile – con tutte le restrizioni già in vigore per via della pandemia – allo Stadio Sandro Cabassi.

Athletic Carpi

Per il match valido per la 23ª giornata del girone D di Serie D contro il Prato, la dirigenza biancorossa ha deciso per la riapertura eccezionale e a ingresso gratuito della Curva “Bertesi-Siligardi”. Tale iniziativa, ovviamente, è atta a chiamare l’attenzione dei propri tifosi. Si cercherà il pienone in vista di uno dei match di cartello del prossimo turno. Di seguito, la nota ufficiale dell’Athletic Carpi.

Athletic Carpi, riaperta gratis la “Bertesi-Siligardi” contro il Prato

Accogliendo l’importante segnale inviato dalle tifoserie, in merito al loro prossimo ritorno allo Stadio, il presidente Claudio Lazzaretti ha deciso che, in vista dell’importante sfida interna che vedrà i biancorossi impegnati (domenica 13 Febbraio alle ore 14.30) contro il Prato, il settore di Curva “Bertesi-Siligardi” sarà aperto in via del tutto eccezionale, sino ad esaurimento posti contingentati, con ingresso gratuito“, questa la parte principale del comunicato.

Prato
La formazione del Prato in campo

In tutti gli altri settori saranno applicati i prezzi validi dall’inizio della stagione sportiva 2021-2022. Si precisa come saranno considerati validi gli abbonamenti «Non si comanda al Cuore», sottoscritti nella fase iniziale della stagione. Agli abbonati del Settore “Distinti” sarà lasciata piena libertà di scelta fra la Curva «Bertesi-Siligardi» ed il settore di Tribuna Biancorossa. I tagliandi (tranne quelli gratuiti, consegnati direttamente il giorno di gara) saranno disponibili in prevendita e online, a partire da Giovedì 10 Febbraio alle ore 19:00, sul circuito Vivaticket“, ha precisato il club.