9 Giugno 2022

Athletic Carpi, confermato Massimo Bagatti per la prossima stagione

L’allenatore siederà sulla panchina dei biancorossi anche nella prossima stagione

Arrivano conferme importanti in casa Athletic Carpi. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato poi condiviso sui propri social, il club biancorosso annuncia la permeanza anche per la prossima di Massimo Bagatti. Oltre a lui, confermati anche il Vice allenatore Gianni Pellecani e il preparatore atletico Davide Morelli. Tra i nuovi ingressi, al momento da segnalare l’arrivo del direttore Sabbadini (annunciato pochi giorni fa) e il preparatore dei portieri Luca Malaguti.

Massimo Bagatti Athletic Carpi
Athletic Carpi

Athletic Carpi, Massimo Bagatti e la stagione appena conclusa

La stagione appena conclusa vede l’Athletic Carpi chiudere il girone D di Serie D in zona playoff, più precisamente in 5ª posizione con 58 punti, a pari punti con la Correggese. E’ una stagione importante e ricca di emozioni quella disputata dalla squadra di Massimo Bagatti.

Massimo Bagatti Athletic Carpi

Lo testimoniano anche gli ottimi risultati raggiunti nella fase conclusiva del campionato. Sono ben 14 infatti le reti siglate nelle ultime 7 gare. Ad esclusione della pesante sconfitta maturata in casa dell’Alcione Milano, i biancorossi nella fase finale della stagione esprimono un buon calcio, riuscendo a superare anche la capolista (e vincitrice poi del girone D) Rimini con un secco 3-0.

Il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club, condiviso poi sui propri canali social ufficiali.

“La Società 𝗔𝘁𝗵𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰 𝗖𝗮𝗿𝗽𝗶 rende nota di aver esteso il contratto di mister 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗕𝗮𝗴𝗮𝘁𝘁𝗶. Il tecnico di Fiumalbo sarà a capo dello staff tecnico della prima squadra nella stagione 2022-23”.

“Al fianco del tecnico sono stati confermati il Vice allenatore Gianni Pellacani e il Preparatore Atletico Prof. David Morelli. Nuovo ingresso nello staff è rappresentato dal preparatore dei portieri Luca Malaguti“.

“Mister Massimo Bagatti e il Direttore Sabbadini saranno a disposizione della stampa Martedì 14 Giugno, alle ore 12.30, presso la sala stampa della Sede societaria di Viale Dell’Industria 93”.

A cura di Davide Balestra