15 Aprile 2023

Arezzo, quasi 5.000 biglietti venduti: sarà sold out contro la Pianese

Arezzo

Arezzo, è tutto pronto per il big match del Girone E di Serie D contro la Pianese. Una vittoria nello scontro diretto significherebbe promozione in Serie C aritmetica. Un risultato che la città toscana aspetta da diversi anni e che in questa stagione potrebbe finalmente concretizzarsi. Merito di una società forte e solida che ha saputo costruire una rosa in grado di prevalere sulle altre concorrenti al salto di categoria.

Grande fibrillazione in città con oltre 4000 biglietti venduti e il settore della tribuna laterale andato esaurito. Si prevede pubblico delle grandi occasioni per una sfida importantissima per le sorti del Cavallino.

Arezzo, il ritorno del grande pubblico in una sfida chiave

L’Arezzo si prepara ad un possibile ritorno in Serie C già dalla prossima partita di campionato. Per farlo dovrà battere la Pianese, seconda in classifica nel Girone E con un distacco di sette punti dalla capolista. All’andata furono gli amaranto ad espugnare il Comunale di Piancastagnaio per 1-2. Tanta l’adrenalina e la voglia di esultare nella città toscana che tornerebbe nel professionismo dopo due stagioni.

arezzo pianese

Oltre 4000 saranno le presenze nell’impianto del Cavallino così come comunicato dal club sui canali ufficiali:

Già emessi oltre 4.700 biglietti
𝗦𝗢𝗟𝗗 𝗢𝗨𝗧 la tribuna laterale sud
𝗨𝗹𝘁𝗶𝗺𝗶 𝟮𝟬𝟬 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗶 in Curva Sud
e la prevendita prosegue.

𝗖𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲🏟🇱🇻