15 Aprile 2023

Maradona Jr contro Theo Hernandez: “Non ti ricordavo così al mondiale”

Il messaggio su Instagram dell'ex allenatore del Napoli United

Napoli-Milan ai quarti di finale di Champions, Francia-Argentina in finale mondiale: Theo Hernandez e Maradona jr negli ultimi sei mesi, seppur con ruoli diversi, sono stati avversari più volte. Tifoso e figlio adottivo di una città con la quale, inevitabilmente, intrattiene un rapporto speciale l’uno, giocatore, leader e capitano l’altro. Il 18 dicembre ad avere la meglio è stato il figlio di Diego ma mercoledì scorso, almeno per una partita, a prevelare è stato il terzino rossonero.

Maradona Jr Theo
Foto da Facebook di Napoli United

La partita di ritorno sarà un crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le squadre con la possibilità di raggiungere un traguardo storico. In attesa che però martedì prossimo il campo dia il proprio verdetto, la sfida si sposta sui social.

Il messaggio di Maradona Jr a Theo

Infatti, nella giornata di ieri l’ex allenatore del Napoli United ha pubblicato sulle sue storie una foto in cui Theo Hernandez urla guardando dritto verso Lozano dopo aver conquistato una rimessa laterale. La didascalia, che accompagna l’immagine, è diretta al terzino rossonero e fa riferimento proprio a quel doppio confronto che ha visto i due essere avversari più volte negli ultimi mesi.

“Non me lo ricordavo così nella finale mondiale” sentenzia Maradona Jr ricordando la vittoria della sua Argentina proprio sulla Francia dell’ex Real Madrid. Theo è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti della partita d’andata. Solite cavalcate infinite, tanta leadership e carisma oltre ai due falli subiti che sono costati il rosso a Zambo Anguissa. Adesso è attesa una risposta sia essa affidata ai social o al campo martedì; quando la sfida a distanza tra i due scriverà l’ennesima pagina di storia.