18 Marzo 2023

Arezzo-Montespaccato 3-1, il tabellino

Arezzo-Montespaccato, la diretta della partita del campionato del girone E di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

arezzo montespaccato diretta tabellino

Arezzo-Montespaccato, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Arezzo-Montespaccato, attesa sfida del girone E di Serie D. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà in diretta la partita, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accade tra Arezzo e Montespaccato. Presenti 2.376 spettatori (1.454 paganti, 922 abbonati).

Arezzo-Montespaccato, il tabellino

AREZZO (4-2-3-1): Trombini; Pretato (55′ Castiglia), Lazzarini, Polvani, Zona; Foglia (62′ Settembrini), Bianchi; Pattarello (80′ Risaliti), Bramante (55′ Convitto), Cantisani (55′ Pericolini); Gucci. A disposizione: Viti, Bianchi, Gaddini, Arduini. Allenatore: Paolo Indiani.

MONTESPACCATO: Tassi; Pollace, Bianchi (66′ Attili), Calì, Maurizi (77′ Tataranno), Corelli (62′ Bosi), Cerone (62′ Fulvi), Nanci, Kais (62′ Maugeri), Bruno, Vitelli. A disposizione: Di Mario, De Marchis, Ticak, Pesarin. Allenatore: Andrea Bussone.

MARCATORI: 24′ Pollace (M), 30′ Lazzarini (A), 58′ Convitto (A), 59′ Pattarello (A)

AMMONITI: Settembrini (A)

Livorno-Arezzo

Arezzo-Montespaccato, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ FINALE! L’AREZZO BATTE PER 3-1 IL MONTESPACCATO IN RIMONTA.

90′ CINQUE MINUTI DI RECUPERO

87′ – Gucci si divora un gol fatto a tu per tu con Tassi. Ancora magia di Convitto, che lo lancia in profondità col contagiri.

80′ – SOSTITUZIONE PER L’AREZZO: esce Pattarello, entra Risaliti che si piazza al centro della difesa.

77′ SOSTITUZIONE PER IL MONTESPACCATO: fuori Maurizi, dentro Tataranno.

73′ – L’Arezzo spreca incredibilmente un quattro contro uno in ripartenza. Castiglia viene murato al momento del tiro, poi Settembrini spara alto da posizione favorevole.

71′ – Retropassaggio folle del neoentrato Pericolini per Trombini, che è costretto a intervenire con le mani per anticipare Calì. Punizione a due in area per gli ospiti, la barriera però respinge

69′ – Bella conclusione dal limite di Pattarello, Tassi alza sopra la traversa. Angolo per l’Arezzo.

68′ AMMONITO SETTEMBRINI (A). Il capitano aretino era diffidato.

66′ SOSTITUZIONE PER IL MONTESPACCATO: fuori Bianchi, dentro Attili.

62′ SOSTITUZIONI PER ENTRAMBE LE SQUADRE: nell’Arezzo dentro Settembrini, fuori Foglia. Per gli ospiti Bosi, Fulvi e Maugeri rilevano Corelli, Cerone e Sayari

59′ GOL DELL’AREZZO! Gucci serve Convitto sulla corsa, il numero sette lanciato a rete serve sul secondo palo Pattarello che di sinistro non può sbagliare nonostante il tentativo di salvataggio sulla linea di un difensore ospite! Incredibile uno-due degli aretini.

58′ GOL DELL’AREZZO! A Convitto bastano tre minuti per incidere. Palla raccolta al limite, conclusione di sinistro che s’insacca all’angolino a Tassi immobile

55′ TRE SOSTITUZIONI PER L’AREZZO! Dentro Pericolini, Convitto e Castiglia. Fuori Cantisani, Bramante e Pretato.

16:04 – Inizia il secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO

46′ – Punizione dalla sinistra di Foglia smanacciata in angolo dal portiere ospite. Non c’è tempo di battere il corner, l’arbitro fischia la fine del primo tempo dopo un minuto di recupero. 1-1.

38′ – Occasione per Cantisani, che riceve palla al limite dell’area sulla sinistra e di destro calcia in diagonale sul secondo palo. Attento Tassi a deviare in corner. Nulla di fatto sul corner successivo.

30′ GOL DELL’AREZZO! Lazzarini ribadisce in rete dopo un batti e ribatti in area sugli sviluppi di un corner. Nell’occasione era stato bravo Tassi a respingere due conclusioni precedenti.

24′ – GOL DEL MONTESPACCATO: gran tiro dalla distanza di Pollace che s’infila all’angolino basso alla destra di Trombini. Imparabile per il portiere amaranto.

13′ – Gol dell’Arezzo annullato per fuorigioco di Gucci dopo respinta del portiere. Era stato proprio Gucci a ribadire in rete

15.00 – Ha inizio Arezzo-Montespaccato, sfida del girone E di Serie D. Primi dieci minuti di studio. Arezzo in campo con un 4231 quasi inedito anche negli interpreti, Montespaccato col consueto 433. Nessuna occasione degna di nota per ora