5 Maggio 2023

Arezzo, Manzo: “Abbiamo raggiunto un accordo di tre anni con Giovannini”

Le parole dei massimi esponenti del club toscano

Dopo la festa promozione per l’Arezzo si pensa subito per il futuro. Nella conferenza stampa mattutina il presidente Manzo insieme al direttore generale Giovannini ha annunciato diverse novità per il club amaranto.

Arezzo

Arezzo, il futuro di Giovannini

Inizia il Presidente Manzo. “Stamani abbiamo fatto un cda in cui abbiamo raggiunto un accordo per un triennale al direttore Giovannini, che sarà il responsabile dell’intera area tecnica“.

Un grazie ai tifosi e alla città. Siamo passati da contestazioni e problemi, ma ieri abbiamo messo un punto d’inizio per un futuro ancora più sereno. Grazie anche a chi ha lavorato dietro le quinte, alla mia famiglia che mi ha sopportato e supportato, all’ad Sabatino Selvaggio“.

Per quanto riguarda ilcapitolo infrastrutture: “Presenteremo a breve un progetto al Comune per risistemare lo stadio. Curva ospiti, maratona (oggi inagibile) e area commerciale le priorità”.

Le dichiarazioni di Giovannini

Eco le parole di Giovannini che placca subito le voci su un suo addio: “Nessun incontro e nessuna trattativa col Livorno. Ho sempre detto che in caso di mancata promozione non volevo che la società avesse le mani legate e avrei fatto un passo indietro. Solo in questo caso avrei ascoltato le proposte da altre piazze. Gli attestati di stima ci sono stati e mi fanno piacere, ma io resto qua“.

Lato tecnico, sempre Giovannini: “Non abbiamo tuttora contratti di più anni con i giocatori ma intavoleremo a breve delle trattative con molti di loro. Ci teniamo a far bene anche nella poule scudetto. Poi prepareremo nel migliore dei modi la prossima stagione: ai tifosi chiedo pazienza, andiamo per gradi, l’importante è che la società sia solida“.