4 Marzo 2023

Arezzo, Indiani: “Domani potrebbe essere una partita trappola”

Le parole dell'allenatore degli amaranto

Indiani e Cutolo rinnovi

Nel girone E di Serie D è corsa a due per la promozione in Serie C tra Arezzo e Pianese. La formazione allenata da Paolo Indiani è prima in classifica, con due punti di vantaggio rispetto ai secondi. A nove giornate dal termine ogni partita, con il passare del tempo, assume un valore sempre più importante quando in palio ci sono determinati obbiettivi.

Domani l’Arezzo affronterà il Città di Castello, squadra che viene da un periodo difficile e che ha cambiato da due settimane la guida tecnica. Indiani ha presentato alla stampa la partita di domani, consapevole delle difficoltà che la sua formazione potrebbe incontrare.

Arezzo Indiani

Arezzo, Indiani: “Non dobbiamo vanificare tutto ciò che abbiamo fatto”

Indiani ha aperto la sua conferenza facendo il punto sull’avversaria di domani: “Siamo a nove giornate dalla fine. Saranno tutte partite insidiosissime. Il Città di Castello viene da un brutto periodo e proprio per questo bisogna diffidare più che mai. Potrebbe essere la classica partita trappola. Nonostante abbiano qualche assenza hanno comunque molta qualità. Daranno tutto quello che hanno e noi dovremo fare lo stesso. Bisognerà avere una soglia della concentrazione più che elevata“.

arezzo indiani

Secondo Indiani sarà corsa a due fino al termine del campionato: “Abbiamo lavorato tanto per arrivare dove siamo, dobbiamo cercare di non vanificare tutto ciò che abbiamo costruito. Credo che fino alla fine sarà una lotta a due con la Pianese per vincere il campionato. Vedo davvero difficile che il Poggibonsi possa rientrare in corsa, visto che ha dieci punti in meno di noi e otto in meno della Pianese“.

L’allenatore amaranto ha concluso il suo intervento aprendo una piccola parentesi sulla probabile formazione: “E’ chiaro che bisogna dare un’occhio alle diffide per la scelta della formazione in vista del Livorno che affronteremo la prossima settimana, ma non è un fattore che deve influire. Alla partita successiva a quella di domani ci penseremo una volta terminata la gara con il Città di Castello. Spero di avere a disposizione Gaddini per domani“.