26 Novembre 2022

Arezzo, Indiani: “Affronteremo un avversario con qualità offensive”

Le parole dell'allenatore dell'Arezzo

Indiani e Cutolo rinnovi

L’Arezzo di Paolo Indiani continua a prepararsi in vista della sfida di domani contro l’Ostiamare. Gli amaranto sono momentaneamente al secondo posto in classifica, dopo aver occupato per diverso tempo anche la prima posizione. Tuttavia qualche pareggio di troppo e l’ottimo momento della Pianese hanno portato la squadra a due punti di distacco dall’attuale capolista. Sarà importante vincere domani per gli uomini di Indiani in modo da rimanere sulle tracce della Pianese e tentare anche il sorpasso in caso di un passo falso dei primi in classifica. Dall’altra parte ci sarà l’Ostiamare, attualmente quindicesima forza del campionato, reduce da quattro punti nelle ultime tre gare. Avversario assolutamente da non sottovalutare per Paolo Indiani che, questa mattina, ha presentato il match alla stampa.

Arezzo Indiani

Le parole di Indiani sulla condizione dell’Arezzo: “La squadra sta bene

Domani sarà un match da non sbagliare per l’Arezzo, per rimanere vicino alla vetta della classifica. Ecco la condizione della squadra secondo Paolo Indiani: “La squadra sta bene, i dati che abbiamo elaborato dopo gli allenamenti lo dimostrano“.

L’allenatore granata, tuttavia, dovrà far a meno di diversi giocatori: “Forse sarà la prima volta che saremo rimaneggiati numericamente tra squalifiche e infortuni. Vediamo di superare anche questa“.

Arezzo Indiani
Fonte Foto: pagina Facebook Arezzo

Il commento sull’Ostiamare

L’Arezzo in settimana si è allenato in un campo differente dal quello abituale, domani invece è atteso su quello dell’Ostiamare. Ecco le parole di Indiani in merito: “In settimana ci siamo allenati sul sintetico sia per abituarci sia perché il campo di allenamento era pesante. Ma il terreno di gioco non è un alibi e non lo sono nemmeno le condizioni del campo dove giocheremo“.

Infine l’allenatore dell’Arezzo ha concluso con un pensiero sugli avversari: “Avremo di fronte un avversario con qualità nel reparto offensivo e dovremo essere bravi a disinnescarli“.