26 Novembre 2022

Altamura-Barletta, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Altamura-Barletta, dove vedere il match in tv e in streaming: tutto sulla gara in programma il 27 novembre alle 15.00

barletta lavopa

Altamura-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tredicesima giornata del campionato di Serie D nel Girone H. La capolista, Barletta, farà visita all’Altamura, attualmente sesto in classifica: le due squadre sono separate da soli quattro punti. Appuntamento da non perdere, domenica 27 novembre allo stadio comunale “Tonino D’Angelo” dove, a partire dalle ore 15.00, andrà in scena il match tra le due squadre.

Focus Team Altamura
Team Altamura (ph: Donato Massaro)

Un vero e proprio big match tanto atteso da entrambe le tifoserie. Tre punti dall’enorme valore: il Barletta per mantenere saldo il primo posto, i padroni di casa per rimanere a contatto con le prime della classe.

Altamura-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Altamura e Barletta? La gara, in programma domenica 27 novembre alle 15.00, non sarà purtroppo visibile su nessun canale tv. Tuttavia, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Barletta, al costo di 5.49€.

calciomercato serie d
LND

Team Altamura-Barletta, come arrivano le due squadre

I biancorossi sono alla ricerca del settimo risultato utile consecutivo: l’ultima sconfitta risale al 9 ottobre, contro il Martina Calcio. Poi, la svolta: tre vittorie e altrettanti pareggi nelle ultime sei gare di campionato, l’ultima in ordine cronologico contro il Lavello. Primo posto, a pari merito con la Cavese, e la voglia di continuare a stupire: nonostante la società continui a dichiarare che l’obiettivo principale sia la salvezza, nessuno vieta ai tifosi di sognare la promozione.

brindisi barletta diretta
Barketta e i suoi tifosi

Dall’altra parte, l’Altamura è alla ricerca della sesta vittoria stagionale che lancerebbe il club biancorosso verso obiettivi sempre più alti. Ad oggi, il Barletta è la squadra da battere del girone H: vedremo, dunque, se il club sarà in grado di scardinare la difesa avversaria.