31 Marzo 2023

Arezzo, Indiani: “Traguardo vicino. Se vinciamo le prossime due..”

Di fronte, però, ci sarà un Grosseto che non vince da due mesi

arezzo indiani

L’Arezzo di Paolo Indiani si appresta a scendere in campo in un match tutto toscano contro il Grosseto. La gara, però, si giocherà a Poggibonsi a porte chiuse senza tifosi. Grazie alle ultime sette vittorie consecutive gli amaranto hanno allungato il proprio vantaggio sulla Pianese, portandosi a sette punti di distanza. Occhio anche alla situazione dei “padroni di casa” che sono a secco di vittorie da due mesi e cercano riscatto per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.

L’avversario di domani, il Grosseto

Il Grosseto non vince da due mesi ed è in una zona pericolosa della classifica: “Nel corso della stagione hanno avuto diversi problemi che si sono portati dietro. Sarà una partita difficile perché la rosa del Grosseto è di valore”.

Paolo Indiani sulla rosa dell’Arezzo

La forza dell’Arezzo è sicuramente la vastità della rosa: “Qualcuno dice che mi complico sempre la vita, ma a me non sembra. Noi abbiamo sempre trovato la strada giusta. Ho piena fiducia verso tutti, sarei un pessimo allenatore se non sfruttassi a pieno le loro caratteristiche. E’ finita l’epoca dell’undici titolare fisso. Il modulo? Cercheremo il miglior assetto tattico possibile”.

arezzo tifosi disegnare maglia

Battuta finale su una promozione sempre più vicina

L’Arezzo è sempre più vicino al traguardo della Serie C. Mancano poche partite: “Il traguardo è vicino. Siamo lanciati, ma bisogna essere bravi a continuare così fino al raggiungimento dell’obiettivo. Se vinciamo le prossime due possiamo dire che siamo a buon punto”.