31 Marzo 2023

Juve, Inter e Venezia su tre giovani del Nuova Florida

Juventus, Inter e Venezia sono pronte a scommettere su tre giovani talenti del Nuova Florida: la situazione

Tre talentuosi calciatori del Nuova Florida stanno attirando l’attenzione di Juventus, Inter e Venezia. Parliamo di Tommaso Ferrari, Danny Pacillo e Olexsandr Kovbasniuk sono nel mirino, rispettivamente di Juve, dell’Inter e del Venezia. Questo è il risultato del grande lavoro svolto dal “nuovo corso” del Nuova Florida nel settore giovanile, un corso che porterà a un futuro ricco di giovani promettenti, su cui anche molte società di primo livello sono pronte a scommettere. I tre promettenti giocatori sono stati invitati dai rispettivi club professionistici nei prossimi giorni, dimostrando il grande valore che hanno acquisito nel mondo del calcio.

Nuova Florida

La stagione del Nuova Florida

Senza infamia e senza lode la stagione del Nuova Florida fino a questo momento. I romani, dopo 28 partite giocate, occupano il dodicesimo posto del girone F. Gli uomini allenati da Alessandro Del Grosso hanno collezionato 35 punti conditi da 9 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte.

nuova florida

Un attacco sterile quello del Nuova Florida che ha messo a segno solo 27 reti mentre la retroguardia ne ha subite 37. Nella prossima giornata di campionato, i biancorossi affronteranno il Tolentino in trasferta. Serve una svolta per risollevare le sorti della prima squadra. Nel frattempo, però, un progetto come quello del Nuova Florida, che lavora tanto e bene nel settore giovanile, sta portando graditissimi frutti.