4 Maggio 2022

Arezzo, Paolo Giovannini sarà il nuovo direttore generale

Questione di ore l'arrivo del nuovo dg dell'Arezzo, Giovannini deve infatti liberarsi dal Pontedera

Guglielmo Manzo

Questione di ore, massimo un giorno, giusto il tempo di liberarsi dal Pontedera. Ad Arezzo sta per arrivare il nuovo direttore generale, che sarà Paolo Giovannini.

Il futuro dirigente dei toscani aveva infatti annunciato, qualche giorno fa, che si sarebbe dimesso. La società pisana deve ancora accettare la rescissione del contratto, ma in casa aretina sono ottimisti.

Il campionato dell’Arezzo: terzo posto consolidato

I toscani hanno giocato un buon campionato, mantenendosi sempre in zona play-off. Con 61 punti in 31 partite, gli amaranto si trovano infatti al terzo posto a +4 sul Follonica Gavorrano. Matematica, quindi, la loro partecipazione agli spareggi per la promozione in Serie C. A disposizione dei ragazzi di Mariotti ancora due match (contro Lornano Badesse e Flaminia Civitacastellana), per un totale di 6 ipotetici punti da raccogliere.

Sarà quindi terzo o quarto posto: irraggiungibile il secondo posto (sono 9 i punti che li separano dal Poggibonsi), stesso discorso per il quinto posto, grazie agli 8 punti di vantaggio sulla Pianese.

Nelle ultime 5 sfide, l’Arezzo ha raccolto 4 vittorie ed un pareggio, tra cui il 5-1 rifilato in casa della Pro Livorno. Il goleador granata è Elio Calderini, autore di ben 12 gol.

Arezzo
Fonte foto: Arezzo Calcio