15 Novembre 2022

Arezzo, arriva la riconferma per Giovannini: “sono molto orgoglioso”

Arriva la riconferma del club che rinnova con Paolo Giovannini

Oggi si è discusso del destino della squadra granata ed è stata presa un’importante decisione. Continuerà ad essere infatti Paolo Giovannini il direttore generale dell’Arezzo che attualmente milita in Serie D nel girone E.

Il club infatti ha rilasciato un comunicato stampa in cui ha divulgato che: “La Società Sportiva Arezzo comunica di aver raggiunto nella giornata di oggi l’accordo per il rinnovo del contratto di Paolo Giovannini. Tale accordo avrà una durata triennale.

Il comunicato stampa dell’Arezzo

La società poi prosegue dicendo che: “Inoltre, in occasione del prossimo consiglio di amministrazione, Paolo Giovannini entrerà a far parte del cda della Società Sportiva Arezzo, mantenendo l’incarico di direttore generale e responsabile dell’area tecnica. Il nuovo consiglio di amministrazione sarà quindi composto dal presidente Guglielmo Manzo, dall’amministratore delegato Sabatino Selvaggio e dal dg Paolo Giovannini.”

Arezzo Indiani
Fonte Foto: pagina Facebook Arezzo

Le parole del presidente dell’Arezzo Guglielmo Manzo

Non tardano ad arrivare le parole del presidente Gugliemo Manzo che inizia così: “Voglio ringraziare Paolocon il quale in pochi mesi dal suo arrivo ho potuto stringere un legame di collaborazione forte e sincero, apprezzandone le doti umane e la professionalitàLo ringrazio inoltre per accettato l’offerta di rinnovare e allungare il suo legame con l’Arezzodando ulteriore prova di quelle che sono le intenzioni della società. Tale scelta conferma quanto era stato illustrato nel corso della conferenza stampa dello scorso 28 settembre, ovvero rendere l’Arezzo ancor più solido e strutturato. Questo serve per favorire la crescita del club e il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati fin dall’ingresso di Giovannini nell’organigramma del Cavallino‘.

Le parole di Paolo Giovannini

Ha parlato anche il diretto interessato Paolo Giovannini, che si è dimostrato molto entusiasta di quanto è accaduto. Commenta così: “Il presidente e l’amministratore delegato hanno voluto anticipare quanto sarebbe accaduto in caso di vittoria del campionato. Il fatto che la proprietà non abbia voluto attendere il termine della stagione, ma abbia deciso fin da ora di estendere la sua fiducia nei miei confronti, mi rende orgoglioso. Credo che abbiano riconosciuto le mie qualità non solo sportive, ma anche nella gestione del club. Questo servirà infatti per perseguire l’obiettivo che ci siamo prefissi, ovvero il ritorno tra i professionisti”.