15 Novembre 2022

Serie D, i top 10 gol dell’ultimo week-end | VIDEO

Ecco i gol più belli dello scorso turno di Serie D

Livorno

Un altro turno del campionato di Serie D è passato. Tante le partite attese ed importanti con alcuni risultati che hanno sorpreso ed altri che hanno confermato ciò che questa prima parte di stagione ci ha raccontato. Inoltre, come al solito, la giornata appena trascorsa ha portato in dote tante emozioni e tanti gol. Alcuni anche di bellissima fattura che andremo a rivedere nella Top 10 di Serie D.

Serie D, i top 10 gol della giornata

Tanto sud Italia nella top 10 dei gol di questa giornata; infatti ben 7 delle dieci reti sono state segnate nei girone H, G e I. Tra queste, spicca sicuramente quella di Davide Di Gennaro, ex centrocampista di Lazio e Milan da poche settimane al Portici. Ecco i top 10 gol del campionato di Serie D.

Serie D top 10 gol
  • Al numero 10 troviamo Antonacci del Nardò, che nella gara contro il Gravina segna con un bellissimo pallonetto il gol del temporaneo 0-1.
  • Nona posizione per Barzotti della Pistoiese; più bravo di tutti a farsi trovare pronto su una deviazione in area e a girare in porta il bellissimo gol del 2-0.
  • Al numero 8 troviamo proprio Davide Di Gennaro, con la specialità della casa. Punizione calciata benissimo sopra la barriera, forte e precisa. Il gol, che vale in temporaneo 1-0, non serve però ad evitare la sconfitta del suo Portici per 2-3.
  • Settima posizione per Dorato del Castrovillari. Nella gara fuori casa contro il Paternò segna una doppietta ed una delle due reti è un bellissimo tocco di esterno per superare il portiere in uscita.
  • Sesta posizione per Gaetani del Sorrento che, in area, con una serie di finte stende la difesa della Vis Artena e segna il definitivo 1-0.
livorno-ostiamare diretta tabellino
  • Al numero 5 c’è ancora il Girone G con un altro gol su punizione. Stavolta, a realizzarlo è Galdean della Palmese nella gara interna contro il Lupa Frascati.
  • Numero 4 per Kuqi del Notaresco che rientra in classifica grazie ad un destro da fuori area dopo il passaggio di tacco di un compagno.
  • Puntoriere del Lavello si piazza in terza posizione. Nella partita vinta a sorpresa dai suoi contro la Cavese segna il gol del 2-0 con un bellissimo destro rasoterra da fuori. Un bacio al palo e palla che si insacca in rete.
  • Seconda posizione per Russo del Matera. Il classe ’96 si sposta la palla sul destro e calcia forte a giro sul secondo palo. Alla fine i lucani vinceranno la partita per 3-1
  • Al primo posto troviamo un’altra grande piazza, Livorno grazie al gol di Puntorieri. Sul 3-1 finale degli amaranto c’è anche la sua bellissima firma con destro dalla distanza che si insacca, alle spalle del portiere dell’Ostiamare.

Il video della Top 10

Clicca qui per vedere i gol più belli dell’ultimo turno di Serie D.