Arezzo, conclusa l’assemblea dei soci del club: il comunicato
Il primo passo dell'Arezzo verso il mondo professionistico

Dopo aver terminato la stagione di Serie D con la vittoria del Girone E, l’Arezzo dell’allenatore Paolo Indiani è impegnato nella Poule Scudetto. Nell’ultima partita giocata, lo scorso 14 maggio, contro la Giana Erminio la squadra amaranto ha vinto 3-1. I protagonisti del match sono stati: Niccolo Gucci, Sebastiano Bianchi e Roberto Convitto. La prossima gara in programma per la Fase Vincitori è domenica 21 maggio, in trasferta contro il Pineto dell’allenatore Daniele Amaolo. Un testa a testa davvero incredibile ed entusiasmante. La società Arezzo, tramite i propri profili ufficiali, ha comunicato che nella giornata di oggi si è tenuta l’assemblea dei soci del club. In seguito il comunicato.
Una nota attraverso la quale l’Arezzo comunica che nel corso della stessa assemblea è stata deliberata la trasformazione della società in società a responsabilità limitata. Un passo necessario per l’iscrizione nel prossimo campionato in Serie C.

Arezzo, la nota ufficiale del club
La squadra amaranto ha dichiarato: “La Società Sportiva Arezzo comunica che nella giornata di oggi si è tenuta l’assemblea dei soci del club, a cui ha preso parte anche il socio di minoranza Orgoglio Amaranto. Nel corso di questo appuntamento è stata deliberata la trasformazione della Società Sportiva Arezzo in società a responsabilità limitata. Tale passaggio si è reso necessario al fine di procedere con l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C come previsto dalle vigenti normative.”

Con questa nota ufficiale, l’Arezzo effettua un primo passo per entrare nel mondo professionistico. Questo importante cambiamento fornirà al club nuove possibilità di crescita, investimenti e sviluppo. Con una gestione più professionale e una struttura aziendale solida, l’Arezzo è pronta a competere ad alti livelli. I tifosi, gli appassionati e la città di Arezzo possono guardare al futuro con entusiasmo, consapevoli che il club si sta preparando al meglio per affrontare la nuova stagione in Serie C.
ARTICOLO PRECEDENTE
Città di Varese, presentato ricorso alla Corte d’Appello Federale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Molfetta in Eccellenza, i soci: “Chiediamo scusa, pronti a farci da parte”