18 Maggio 2023

Arezzo, conclusa l’assemblea dei soci del club: il comunicato

Il primo passo dell'Arezzo verso il mondo professionistico

Dopo aver terminato la stagione di Serie D con la vittoria del Girone E, l’Arezzo dell’allenatore Paolo Indiani è impegnato nella Poule Scudetto. Nell’ultima partita giocata, lo scorso 14 maggio, contro la Giana Erminio la squadra amaranto ha vinto 3-1. I protagonisti del match sono stati: Niccolo Gucci, Sebastiano Bianchi e Roberto Convitto. La prossima gara in programma per la Fase Vincitori è domenica 21 maggio, in trasferta contro il Pineto dell’allenatore Daniele Amaolo. Un testa a testa davvero incredibile ed entusiasmante. La società Arezzo, tramite i propri profili ufficiali, ha comunicato che nella giornata di oggi si è tenuta l’assemblea dei soci del club. In seguito il comunicato.

Una nota attraverso la quale l’Arezzo comunica che nel corso della stessa assemblea è stata deliberata la trasformazione della società in società a responsabilità limitata. Un passo necessario per l’iscrizione nel prossimo campionato in Serie C.

arezzo indiani

Arezzo, la nota ufficiale del club

La squadra amaranto ha dichiarato: “La Società Sportiva Arezzo comunica che nella giornata di oggi si è tenuta l’assemblea dei soci del club, a cui ha preso parte anche il socio di minoranza Orgoglio Amaranto. Nel corso di questo appuntamento è stata deliberata la trasformazione della Società Sportiva Arezzo in società a responsabilità limitata. Tale passaggio si è reso necessario al fine di procedere con l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C come previsto dalle vigenti normative.

Con questa nota ufficiale, l’Arezzo effettua un primo passo per entrare nel mondo professionistico. Questo importante cambiamento fornirà al club nuove possibilità di crescita, investimenti e sviluppo. Con una gestione più professionale e una struttura aziendale solida, l’Arezzo è pronta a competere ad alti livelli. I tifosi, gli appassionati e la città di Arezzo possono guardare al futuro con entusiasmo, consapevoli che il club si sta preparando al meglio per affrontare la nuova stagione in Serie C.