26 Agosto 2022

Aprilia, ecco chi è il sostituto di Olivera

Centioni il nuovo allenatore del club laziale

Dopo l’esonero inaspettato di Ruben Olivera, l’Aprilia è pronto a ripartire. Infatti è stato ufficializzato David Centioni come nuovo allenatore. Quest’ultimo avrà poco tempo per preparare la sfida contro il Roma City, che sarà la prima partita ufficiale per il club pontino. Centioni ripartirà dopo l’esperienza all’Unipomezia ma soprattutto dopo la breve, anzi brevissima, parentesi al Nuova Florida, durata solamente 8 giorni.

Aprilia, Centioni è il nuovo allenatore. Il comunicato

L’Aprilia riparte così da David Centioni. L’allenatore laziale è pronta anche a debuttare al “Quinto Ricci” domenica in Coppa Italia, contro la nuova Roma City: sarà l’occasione giusta per capire le dinamiche di questo nuovo spogliatoio. Il suo arrivo è stato ufficializzato sui canali social dell’Aprilia tramite una nota ufficiale. Di seguito il comunicato.

L’Aprilia, in vista dell’esordio stagionale previsto per questa domenica 28 agosto alle ore 16 in Coppa Italia nel match al Quinto Ricci contro il Roma City, comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister David Centioni. Ecco il nuovo staff tecnico per la stagione 2022/2023: David Centioni (allenatore) Stefano Cristalli (allenatore in seconda) Salvatore Comitogianni (preparatore atletico) Benedetto Compagnone (preparatore dei portieri). Nel dare il benvenuto alle nuove figure ufficializzate, la Società augura loro buon lavoro“.

La carriera di Centioni

L’allenatore David Centioni è pronto a ripartire in una delle squadre più importanti della Serie D laziale. Nella sua carriera ha allenato il Monterotondo, l’Unipomezia lo scorso anno ed il Nuova Florida. L’occasione Aprilia, per l’allenatore, è stata colta al volo: una grande opportunità per ripartire al meglio in questa nuova stagione.