7 Maggio 2022

Aprilia, il dg Angelocore: “Abbiamo voglia di crescere”

Il direttore generale Angelocore fa un bilancio della stagione dei biancocelesti

Il direttore generale dell’Aprilia Marco Angelocore, in passato, ha avuto esperienze nel calcio professionistico portando in auge varie società. Fra le sue tante avventure spiccano i nomi della Lazio, Urbetevere e Vigor Perconti. Il DG biancoceleste è fresco di rinnovo: ha prolungato il proprio contratto per altri due anni.

Il resoconto della stagione secondo il DG

Aprilia

Angelocore esordisce tirando le somme per quanto riguarda la stagione in corsa: “Non siamo siamo molto soddisfatti. Il nostro è un modo di fare calcio che ha sempre prodotto risultati. Per noi è stata una stagione di transizione, abbiamo fatto il posssibile”. Il Dg continua soffermandosi sugli ostacoli incontrati quest’anno: “Credo sia stato fatto il massimo, non era semplice considerando la pandemia e le chiusure”. Angelocore inoltre, sottolinea il progresso fatto: “Anche grazie al grande lavoro del responsabile delle giovanili Luca Ripa, abbiamo migliorato molto il nostro sistema organizzativo. Anche come profilo di immagine societaria, l’obiettivo è crescere di anno in anno”.

Gli obiettivi dell’Aprilia

Il direttore generale bianco-celeste spende belle parole per il Presidente: “Bisogna ringraziare Pezone, è una persona eccezionale sotto ogni punto di vista. Ha sempre dato fiducia e non posso che essere grato per questo”. Angelocore prosegue: “Il nostro obiettivo è quello di crescere, costruire squadre importanti portando allenatori qualificati. Vogliamo ottenere risultati in linea con il blasone del nostro club”.

Angelocore fa i complimenti ai suoi ragazzi: “Qualcuno è andato in prova in club importanti, altri hanno giocato in Rappresentattiva, sono contento. Abbiamo fatto un lavoro di primissimo livello, abbiamo dei grandi margini…”

Il sogno di Angelocore

Il direttore si pone un obiettivo: “Credo che sarebbe bello fare le categorie nazionali con l’Aprilia, abbiamo strutture e possibilità che altrove non si trovano. Il mio sogno è tornare nei professionisti dove sono stato per 7 anni, sarebbe anche un grande regalo per il Presidente Pezone”.