7 Maggio 2022

Avezzano, Paris deciso a cedere la società: la situazione

Gianni Paris ha deciso: l'Avezzano è in vendita. Fissata una conferenza stampa aperta al pubblico per giorno 11 maggio

Dopo una stagione da protagonista conclusa con la promozione in Serie D, arrivano importanti novità sul fronte Avezzano. Come comunicato dal club infatti, l’attuale patron Gianni Paris ha deciso di cedere la società. Nelle prossime ore sono attese novità rilevanti per il futuro, con la conferenza stampa fissata per giorno 11 maggio. Di seguito, il comunicato del club biancoverde.

Gianni Paris Avezzano
Il presidente dell’Avezzano Gianni Paris (Fonte Foto: Pagina Facebook Avezzano)Calcio

Avezzano, il comunicato: “Paris ha deciso di cedere la società”

Con una nota pubblicata nelle scorse ore sui propri canali social, l’Avezzano ha annunciato la scelta da parte di Paris di cedere la società. “Il patron del club ha deciso di cedere la società biancoverde. Il prezzo per la cessione è di 100.000 euro, una cifra dal valore sicuramente inferiore rispetto a quello reale” – spiega il comunicato dell’Avezzano.

“Tuttavia, l’auspicio è quello che possa servire a cambiare la proprietà del club biancoverde, magari nel breve periodo. In questo modo – prosegue ancora il club – sarebbe consentita una buona programmazione per il prossimo campionato di Serie D. Infine, il comunicato dell’Avezzano spiega come, giorno 11 maggio alle ore 12.00, lo stesso Gianni Paris terrà una conferenza stampa in cui spiegherà tutto della vicenda. La conferenza, che si terrà allo stadio dei Marsi, sarà aperta al pubblico.

Ore importanti dunque in casa Avezzano, ma la scelta è stata presa: Gianni Paris pronto a cedere la società.