16 Marzo 2024

Anzio-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

I dettagli su dove vedere in streaming e in tv il match del girone G che vedrà protagoniste Anzio e Nocerina

Nocerina San Marzano

Anzio-Nocerina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Il week-end è sempre più vicino e dunque torna lo spettacolo della Serie D. In campo per la 27esima giornata del girone G di Serie D, Anzio e Nocerina. La gara è in programma domenica 17 marzo alle 15.00.

Nocerina tifosi
Fonte: Facebook Nocerina 1910

Anzio-Nocerina, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Anzio e Nocerina? La gara, in programma domenica 17 marzo alle ore 15:00, non è visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non è prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.

Cameri portiere

Anzio-Nocerina come arrivano le due squadre

Anzio e Nocerina giocano per due obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa, infatti, sono impeganti nella corsa salvezza. Dall’altra parte gli ospiti, alla rincorsa del primo posto (occupato dalla Cavese a quota 57 punti).  “L’atteggiamento è la parte integrante della mia idea di calcio, quella che mi permette di fare la formazione la domenica – ha detto Marco Nappi nelle scorse ore – L’atteggiamento durante gli allenamenti, dal martedì alla domenica“. Quindi la trasferta in terra laziale.

Nocerina Cavese diretta

“Una partita difficile. Non è mai facile vincere in quei campi, l’abbiamo vinto contro la Boreale. I gol non fatti? Abbiamo creato tanto, le occasioni ci sono. Se non prendiamo gol da diverse partite vuol dire che c’è una crescita in tutti i settori. Devo dire che i ragazzi stanno lavorando bene“.