17 Giugno 2022

Angri-San Marzano, la gara si disputerà al ‘Felice Squitieri’ di Sarno

E’ stato decisa la sede dell’impianto della finale di ritorno degli spareggi nazionali tra Angri e San Marzano. La gara si disputerà allo stadio ‘Felice Squitieri’ di Sarno domenica 19 giugno alle ore 16.30. Dopo la richiesta del club grigiorosso di non giocare la partita negli impianti di Scafati e Pagani, vista la rivalità storica di queste piazze con i tifosi angresi. Tuttavia, il match si terrà a porte chiuse ma si preannuncia una sfida infuocata per ottenere la promozione in Serie D.

Angi San Marzano

All’andata l’Angri ha battuto di misura il San Marzano, grazie alla rete di Del Sorbo al 25^ minuto del primo tempo.

Angri-San Marzano, i precedenti della sfida: sesto confronto stagionale

Due protagoniste del girone C di Eccellenza campana. In totale, sarà la sesta sfida tra le due compagini. L’Angri ha concluso il suo campionato al primo posto ottenendo quindi il pass per il Triangolare Promozione, chiuso all’ultimo posto con due pareggi in due partite. Cammino diverso per il San Marzano, che ha chiuso la stagione al secondo posto, battendo il ReggioMediterranea nel primo turno dei playoff nazionali.

Angri San Marzano

Come accennato in precedenza, quella tra le due squadre non è la prima sfida stagionale. Infatti, le due compagini si sfideranno, domenica, in quello che sarà il sesto confronto totale in stagione. In campionato entrambe le sfide si sono concluse in parità, mentre in Coppa Italia ad avere la meglio è stato il San Marzano, eliminando l’Angri. Ora c’è tanto in palio, si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei grigiorossi.