28 Novembre 2023

Canicattì-Nuova Reggina in streaming e in tv dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Canicattì e Nuova Reggina, valido per la 16^ giornata del girone I di Serie D

Reggina Caravaca

Canicattì-Nuova Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv La sedicesima giornata del girone I di Serie D è alle porte. La Nuova Reggina di Bruno Trocini, reduce dalla sconfitta interna contro il Real Casalnuovo, affronta in trasferta il Canicattì.

Bruno Trocini Reggina Canicattì Nuova Reggina dove vedere in tv streaming

I reggini vogliono tornare alla vittoria dopo tre giornate in cui non sono arrivati i tre punti. La partita si giocherà domenica 3 dicembre alle ore 14.30 allo Stadio Saraceno di Ravanusa, in provincia di Agrigento.

Canicattì-Nuova Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Canicattì-Reggina? La gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30 – sarà visibile in tv su Rete Reggio e Reggio TV, mentre in streaming su ReteReggio.it e reggiotv.it e i sui rispettivi canali social delle due testate. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.

Canicattì Nuova Reggina dove vedere in tv streaming

Canicattì-Nuova Reggina, come arrivano le squadre

Il Canicattì è al decimo posto del girone I di Serie D con 18 punti. In queste prime 14 partite, i siciliani hanno vinto 5 partite, ne hanno pareggiate 3 e ne hanno perse 6. I biancorossi, tra l’altro, sono tornati a vincere nella scorsa giornata, battendo 1-2 l’Igea Virtus: l’ultimo successo prima del 26 novembre risaliva al 15 ottobre. Da lì erano arrivate 4 sconfitte consecutive ed un pareggio. Tomas Bonilla è il miglior marcatore della squadra con i suoi 6 gol.

canicattì licata diretta Canicattì Nuova Reggina dove vedere in tv streaming

La Nuova Reggina di Bruno Trocini, invece, al sesto posto con 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. I calabresi sono così a 15 punti di distanza dal Trapani capolista. Nell’ultima giornata, Barillà e compagni hanno perso in casa contro il Real Casalnuovo, vedendo così fuggire a +5 la formazione campana e il Licata attualmente ai play-off. Proprio capitan Antonino Barillà è il miglior marcatore della squadra con 3 reti.