3 Febbraio 2024

Nocerina, Nappi: “Col Flaminia servirà la testa giusta…”

L'allenatore della Nocerina, Marco Nappi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita contro il Flaminia

Nocerina 2023

Nel girone G del campionato di Serie D, la Nocerina affronterà in casa il Flaminia il 4 febbraio alle ore 14:30. La formazione rossonera giocherà per i tre punti, visto che la posizione in classifica è vantaggiosa: attualmente al quarto posto con 35 punti.

Nocerina
Fonte: Facebook Nocerina 1910

L’allenatore della Nocerina, Marco Nappi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita: “Il Flaminia sarà un avversario tosto, come lo è stato il Gladiator e anche l’Ostiamare. Quando giochiamo in casa fa venire la voglia a tutti di correre a duecento all’ora. Dobbiamo affrontare questa partita con la testa giusta“.

Nocerina Nappi
Nocerina

Nocerina, le parole di Marco Nappi

Alla vigilia della partita Nocerina-Flaminia, match del girone G di Serie D, l’allenatore rossonero Marco Nappi ha rilasciato alcune parole. Quest’ultimo ha dichiarato: “Contro la Nuova Florida abbiamo fatto una grande prestazione, la squadra è cresciuta e sa anche soffrire“. Successivamente, prosegue: “La squadra lotta fino alla fine, abbiamo dimostrato e portato a casa tre punti importantissimi contro la Nuova Florida“.

Fonte: Facebook Nocerina 1910

Sul proprio organico, Marco Nappi, ribadisce: “Sono tutti a disposizione, è rientrato già nel gruppo martedì Tuninetti e questo mi fa molto felice perché oltre ad essere un fantastico ragazzo è un giocatore importante“. La tifoseria rossonera è pronta per assistere al match contro il Flaminia, il pubblico della Nocerina è in ansia per il risultato finale e si aspetta una grande partita dalla propria squadra. I tre punti, in questa partita, valgono oro per entrambe le squadre e non si vorranno far scappare questa occasione.