2 Aprile 2023

Alessandro Aloia, gol da cineteca contro la Casertana | VIDEO

Grazie al gesto tecnico l'Atletico Uri ha battuto la Casertana per 1-0

Un sabato da incorniciare per Alessandro Aloia. L’attaccante dell’Atletico Uri classe 1996 si è reso protagonista con una vera e propria prodezza da centrocampo. Vince un duello a centrocampo, porta palla e nel giro di pochissimi secondi ha la freddezza e la lucidità di intravedere il portiere avversario fuori dallo specchio della porta. La sua conclusione è a dir poco perfetta e termina, così, in rete al 39′ del primo tempo.

Il suo gol vale la vittoria dell’Atletico Uri contro la Casertana, un successo che permette ai padroni di casa di fare un bel salto in classifica in attesa delle partite di oggi. Il 27 febbraio, inoltre, Alessandro Aloia è diventato per la prima volta papà con la nascita di Bianca. Oggi è il compleanno di Giorgia, mamma e futura moglie di Aloia. Gli aveva detto che le avrebbe dedicato un gol, e così è stato.

Grazie al video di “Directa Sport”, si può vedere l’azione completa dell’attaccante che ha trascinato la sua squadra al successo.

La stagione dell’Atletico Uri e della Casertana

L’Atletico Uri, grazie alla vittoria di ieri, è salita a quota 33 punti in classifica. Un successo che mancava da tre giornate e che permette, in attesa delle partite di oggi, di uscire dalla zona playout.

Per la Casertana, invece, arriva una sconfitta dopo un filotto di sette vittorie consecutive. I campani occupano il terzo posto con ancora buone chance di vittoria del campionato.

Chi è Alessandro Aloia?

Alessandro Aloia è un attaccante che conosce molto bene questa categoria. Oggi all’Atletico Uri, ma un passato anche con la maglia dell’Arzachena. Grazie al gol di ieri, Aloia è salito a quota 13 gol in campionato agganciando Massella del Pomezia e accorciando su Ferrari (14) e De Felice (15).