1 Dicembre 2023

Akragas, Strano: “Stiamo pensando a prolungare Coppa”

Le dichiarazioni del direttore generale dell'Akragas, Graziano Strano

Akragas Strano

L’Akragas dell’allenatore Marco Coppa è reduce dal pareggio di 3-3 contro l’Acireale, la formazione agrigentina è attualmente ottava con 20 punti nel campionato di Serie D del girone I. I risultati ottenuti fino a questo momento sono eccellenti, il direttore generale Graziano Strano ha rilasciato alcune parole: “Il progetto Akragas è sempre più corposo e sempre più forte. Il nostro obiettivo è quello di blindare la categoria e di fare un campionato tranquillo e fluido“.

Akragas Strano

Sull’operato dell’allenatore Marco Coppa, Strano rivela: “La proprietà è più che contenta del lavoro di Coppa e sta pensando ad un prolungamento del contratto dell’allenatore. Ha dimostrato sul campo con tante defezioni, tante scelte anche sbagliate della proprietà. Ha dimostrato di essere un allenatore giovane, importante e preparato“.

Akragas

Akragas, le parole di Graziano Strano

Il direttore generale del club agrigentino, Graziano Strano, ha rilasciato alcune parole sulla prossima finestra di calciomercato: quella invernale. Strano ha dichiarato: “Annunceremo un graditissimo ritorno per tutto il popolo agrigentino e poi ci saranno delle rifiniture di maestranza giovani che circonderanno questo plotone di squadra che stiamo formando“.

Akragas squadra

Sullo stadio dell’Akragas, il direttore generale asserisce: “Stiamo lavorando h24 poiché Agrigento abbia un impianto sportivo da Agrigento. Stiamo facendo di tutto per dimostrare a chi di dovere la possibilità di mettere in funzione questa città per fare un campionato di Lega Pro“. Le idee sono abbastanza chiare, l’Akragas adesso dovrà continuare a dimostrare sul campo la propria forza e magari continuare a sorprendere il proprio pubblico.