23 Gennaio 2024

Akragas, Deni mette in vendita le sue quote

L'annuncio ufficiale del club

Akragas deni quote

Il gruppo Deni del patron dell’Akragas, Giuseppe Deni, mette in vendita le quote di sua pertinenza. La comunicazione ufficiale è arrivata sui canali ufficiali del club. La società, difatti, ha pubblicato una nota che annuncia la vendita delle quote.

Non è stata una prima parte di stagione semplice per l’Akragas. Il club infatti, dopo un calciomercato estivo contraddistinto dall’arrivo di diversi nomi importanti come quello di Christian Llama, non ha reso come ci si aspettava. Proprio ieri, domenica 22 gennaio, è arrivata un’altra pesante sconfitta contro il Ragusa, 0-2 il finale allo stadio “Esseneto”.

akragas deni quote

Un periodo più che complicato per gli uomini di Coppa che nelle ultime dieci giornate hanno trovato la vittoria in una sola occasione. La squadra adesso occupa il decimo posto in classifica ed è distante dieci punti dalla zona play-off. I biancazzurri hanno un buon vantaggio, invece, sulla zona play-out. Sono sei i punti che distaccano l’Akragas dal Portici. Tuttavia, se l’andamento dei risultati dovesse confermarsi quello degli ultimi periodi, allora il club agrigentino potrebbe rischiare parecchio.

deni quote akragas

Akragas, quote di Deni in vendita: il comunicato

Il patron dell’Akragas mette in vendita le sue quote. Il comunicato ufficiale diramato dal club sui propri canali: “Il Gruppo Deni comunica che le quote residue di sua pertinenza della SSD Akragas, con effetto immediato, vengono messe in vendita. Eventuali gruppi o soggetti interessati possono prendere contatti con lo studio Callari Carmelo telefonando al 327 3519247“.

L’Akragas, dunque, è ufficialmente in vendita. Adesso la proprietà attende dei nuovi imprenditori interessati a prendere le redini della società. Di conseguenza potrebbe giungere presto al termine l’avventura di Giuseppe Deni al timone del club siciliano.