24 Gennaio 2022

Afragolese-Nuova Florida, Fabiano: “C’è mancato il guizzo”

Dopo il lungo stop si torna in campo: i biancorossi vincono sul campo dei rossoblù

Nella giornata di ieri 23 gennaio si sono giocati cinque recuperi della diciassettesima giornata di campionato del girone G di Serie D. Tra le gare, Afragolese-Nuova Florida, sfida nella zona calda della classifica. La partita è finita 1-2 ed i tre punti vanno alla squadra ospite. Attualmente l’Afragolese è quinta a 28 punti mentre il Nuova Florida è terzo a 31.

Afragolese: le dichiarazione di Fabiano e Orefice

“Penso che ai ragazzi non posso rimproverare nulla, né per l’impegno né per la qualità del gioco. Siamo stati un po’ ingenui sui due gol ma penso che i ragazzi meritavano qualcosa in più. Noi sappiamo i nostri obiettivi e una sconfitta non ci farà abbattere” spiega l’allenatore. Nel post partita a dire la sua c’è anche Vincenzo Orefice, responsabile dell’area tecnica. “Le sconfitte formano e ti fanno vedere dove migliorare. Oggi c’è girata male, doveva andare così, è questo il calcio“.

Aspettando la Torres

Il prossimo impegno per i rossoblù è mercoledì contro la Torres, seconda in classifica. “Possiamo dire la nostra in ogni partita, sicuramente ce la giocheremo. La Torres è una grandissima squadra, di un altro livello” afferma Fabiano.
Sul prossimo match si pronuncia anche Orefice: “Nonostante la sconfitta di oggi, pensiamo già alla partita di mercoledì contro la Torres. Ci siamo prefissati degli obiettivi, non temiamo nessuno, ce la giochiamo a viso aperto e ce la metteremo tutta. Già da tempo con mister Fabiano stiamo cercando in tutti i modi di guadagnare più punti possibile“.

Gloria Cusin