5 Marzo 2023

Afragolese-Brindisi 0-4, il tabellino della partita

Afragolese-Brindisi, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

afragolese brindisi diretta tabellino

Afragolese-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Afragolese-Brindisi, attesa sfida del girone H di Serie D. Nell’ultimo turno di campionato, il Brindisi di Danucci ha ottenuto un pareggio in casa contro l’Altamura. Ad Afragola, i biancazzurri proveranno a tornare alla vittoria, importante per mantenere le ambizioni d’alta classifica.

Brindisi Danucci

Di fronte, si troverà l’Afragolese, una squadra che necessita di una vittoria per provare ad allontanarsi dai playout del girone H di Serie D. SerieD24.com seguirà live l’evento, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accade nella sfida tra Afragolese e Brindisi a partire dalle ore 14.30.

Afragolese-Brindisi, le formazioni ufficiali

AFRAGOLESE: Provitolo, Cordato (58′ Arrivoli), Virgilio (72′ Padulano), Allegra, Picascia, Esposito, Longo, Murolo, Da Dalt (72′ Potenza), Camara, Martiniello (58′ Tiripicchio). A disposizione: Iurini, Celiento, Percuoco, Sabatino, De Marco. Allenatore: Leonardo Bitetto.

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Cancelli, D’Anna (78′ Triarico), Valenti, Diouf (83′ Stauciuc), Malaccari (72′ Ceesay), Opoola, Di Modugno, Baldan (72′ Rossi), Santoro (56′ Dammacco). A disposizione: Di Fusco, Esposito, Felleca, Palumbo. Allenatore: Ciro Danucci.

Reti: Santoro 16′, Opoola 42′, 49′ e D’Anna 66′.

Espulsi: Camara 43′.

Ammoniti: Baldan (B), Da Dalt (A), Santoro (B), Esposito (A), Cordato (A).

Afragolese-Brindisi, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

92′ – Finisce qui, il Brindisi cala il poker al “Ponticelli”. L’Afragolese crolla in casa.

90′ – Due minuti di recupero.

83′ – Entra in campo Stauciuc nel Brindisi al posto di Diouf.

77′ – Altra sostituzione per il Brindisi: esce D’Anna, dentro Triarico.

72′ – Doppio cambio per il Brindisi: dentro Ceesay e Rossi per Baldan e Malaccari. Cambia anche l’Afragolese, in campo Padulano al posto di Virgilio, precedentemente Da Dalt fuori per Potenza.

66′ – Poker del Brindisi. In gol anche il capitano D’Anna, i biancazzurri quest’oggi segnano anche da schema.

63′ – L’Afragolese, nonostante l’inferiorità numerica e i tre gol di svantaggio, prova a reagire. Il Brindisi difende bene.

58′ – Doppio cambio per l’Afragolese: fuori Martiniello per Tiripicchio e Cordato per Arrivoli.

56′ – Cambio nel Brindisi: dentro Dammacco, fuori Santoro.

55′ – Longo prova il colpo di testa da corner ma conclusione centrale. Nessun problema per Vismara.

49′ – TRIS DEL BRINDISI. Altra grande azione del Brindisi, D’Anna serve in mezzo Opoola che con un colpo di testa trova la doppietta.

SECONDO TEMPO

46′ – Finisce qui il primo tempo. Brindisi in vantaggio di due gol contro l’Afragolese.

45′ – Un minuto di recupero.

44′ – Un altro giallo per l’Afragolese. Ammonito Cordato, nervi tesissimi.

43′ – ESPULSO CAMARA. Piove sul bagnato per l’Afragolese. Camara, già ammonito precedentemente, prende il doppio cartellino dopo un intervento ai danni di Malaccari. Afragolese in dieci uomini.

42′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI. D’Anna prova la conclusione da fuori, non perfetta la risposta di Provitolo e ad approfittarne è Opoola che su ribattuta trova il tap-in vincente.

33′ – Partita tesissima: volano altri due cartellini. Uno per squadra: Santoro per il Brindisi e Esposito per l’Afragolese. Il tutto è scaturito da una reazione dell’attaccante brindisino dopo aver subito un fallo.

27′ – Partita cattiva in questa prima mezz’ora. Arriva il terzo giallo della gara, secondo per l’Afragolese: ammonito Da Dalt. Brutto intervento ai danni di D’Anna che necessita dell’intervento dei sanitari.

21′ – Primo ammonito anche nel Brindisi, il direttore di gara ha sanzionato Baldan.

20′ – Il Brindisi prova a replicare l’azione che ha portato il vantaggio. Diouf fa nuovamente da sponda, questa volta però serve Opoola che prova la conclusione col destro, un ottimo intervento di un difensore dell’Afragolese sventa l’attacco.

16′ – BRINDISI IN VANTAGGIO. Azione clamorosa degli uomini di Danucci: triangolo perfetto in fase offensiva, Diouf fa da sponda per Santoro che a tu per tu col portiere ospite insacca in rete. Si sblocca l’attaccante biancazzurro, in questo campionato era riuscito ad andare a segno solo contro il Bitonto.

8′ – Ammonito Camara. Arriva dopo pochi minuti il primo giallo dell’incontro. Il giocatore dell’Afragolese è stato sanzionato per aver avuto una brutta reazione nei confronti di un avversario dopo aver subito fallo.

5′ – L’Afragolese sfiora il vantaggio con una gran botta di Martiniello. La sua conclusione termina a fil di palo, sfortunati i padroni di casa in questa azione.

3′ – Il Brindisi prova ad amministrare il gioco, l’Afragolese attende con pazienza e punta sulle ripartenze.

1′ – Iniziato il match tra Afragolese e Brindisi.

PRIMO TEMPO

Afragolese-Brindisi in diretta tv e in streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Afragolese e Brindisi? La gara- in programma domenica 5 marzo alle 14:30- sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Antenna Sud”.

daspo pugno allenatore nocerina

E in streaming? La sfida tra Afragolese e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “Antenna Sud”, che dedica una sezione una sezione allo streaming delle partite di Serie D. Su questa pagina invece, sarà disponibile la diretta testuale dell’evento.