8 Marzo 2023

Afragolese-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la sfida tra Afragolese e Barletta, valida per la 27a giornata di Serie D girone H

barletta lavopa

Afragolese-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo il pari interno con girandola di gol contro il Casarano, gli uomini di Francesco Farina sono pronti a ripartire. I biancorossi sono ancora imbattuti nel 2023 e hanno intenzione di proseguire con lo stesso andazzo. Dall’altra parte ci sarà l’Afragolese reduce dalla pesante sconfitta in casa contro il Brindisi per 0-4. Bitetto dovrà far a meno di Camara, espulso domenica scorsa nel corso della prima frazione. La gara si disputerà a Mugnano di Napoli.

afragolese barletta dove vedere in tv streaming

Per i tifosi ospiti sono stati messi a disposizione 1200 biglietti. Il Barletta da inizio campionato gode della numerosa presenza dei propri tifosi, sia in casa che in trasferta. La sensazione è che anche in questa occasione i supporters biancorossi faranno sentire il loro supporto alla squadra.

afragolese barletta dove vedere in tv streaming

Afragolese-Barletta, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la partita tra Afragolese e Barletta? Al momento la gara non sarà trasmessa in tv da nessuna emittente televisiva e neanche in streaming. Dunque non ci sarà modo di vedere la gara da casa.

Afragolese-Barletta, come arrivano le due squadre

Obiettivi diversi, ma stessa fame di punti. Quella tra Afragolese Barletta sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre. La squadra di casa cerca punti fondamentali in chiave salvezza. Dopo aver dovuto rivedere gli obiettivi di inizio anno, infatti, l’Afragolese si trova adesso a quota 26 punti. Stessi punti di Gladiator e Nocerina, che occupano la tredicesima posizione, l’ultima dei playout. La squadra campana arriva da una sola vittoria nelle ultime cinque partite e cerca adesso riscatto in casa.

Diverso il discorso per il Barletta, che continua la lotta con le altre squadre di vertice per la promozione diretta. Gli uomini di Farina sono al momento in seconda posizione a quota 49 punti (pari punti con il Nardò), a -4 dalla Cavese che prova a fuggire. Sarà una sfida complicata dunque per i biancorossi, che dopo l’ultimo pareggio vogliono tornare a vincere.