6 Marzo 2023

Afragolese, Scuotto: “Mi vergogno per queste figure di m***a”

Le forti dichiarazioni del dirigente

Clima ricco di delusione in casa Afragolese dopo la sconfitta per quattro a zero contro il Brindisi di Danucci che viaggia spedito verso le prime posizioni. Risultato che porta il club rossoblù all’undicesimo posto in classifica a ventisei punti, a sole due lunghezze dalla zona playout.

Afragolese Facebook

Afragolese, le parole di Bitetto

Non sono tardate ad arrivare le parole dell’allenatore Leonardo Bitetto ai microfoni del club: “Sicuramente è stata una non partita sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo metterla da parte e non possiamo basarci su questa prestazione assolutamente indecorosa da parte nostra. La classifica? Non la guardo da tre settimane e dobbiamo fare più punti possibili e non possiamo ancora perdere partite in questa maniera: ora testa bassa e lavorare“.

afragolese scuotto
Facebook Afragolese

Le parole del direttore sportivo Livio Scuotto

Ecco le parole del dirigente: “Oggi è stato vergognoso chiedo scusa al presidente e a tutta la città per queste figure di m***a. In questo momento dobbiamo abbassare la testa ed essere umili per provare a salvarci“, chiude Scuotto.

Delle parole che riassumono la delusione e il forte spirito di riscatto dell’Afragolese chiamata ora a fare un risultato positivo nei prossimi impegni contro Barletta e Altamura, due delle squadre più in forma del girone H.