8 Marzo 2023

Sanremese-Chisola, recuperati i 13 minuti rimasti dopo la sospensione

Ecco com'è andata a finire

Si è conclusa sul risultato di 1-2 la gara tra Sanremese e Chisola. L’incontro valido per la ventinovesima giornata del girone A e fondamentale per la classifica di entrambe le squadre, Chisola in particolare, fu sospeso al minuto 77′ per via dell’infortunio dell’arbitro principale, il signor Tagliente della sezione di Brindisi. Quest’oggi si sono disputati i restanti tredici minuti ma il risultato è rimasto invariato rispetto allo scorso 26 febbraio.

sospensione

La dinamica della sospensione della gara lo scorso febbraio

Già al minuto 75′ il direttore di gara aveva iniziato ad accusare un forte dolore alle gambe. Problema muscolare che è diventato sempre più doloroso con il passare dei minuti, tanto che si è arrivati alla sospensione dell’incontro. La gara verrà è stata ripresa questo pomeriggio daal minuto 77′, sul punteggio di due a uno a favore del Chisola che era andato in gol con Bove e Viano al 61′ e al 70′. La formazione ospite, che ribaltò già nella prima parte di gara il risultato, oggi è riuscita a confermarlo.

sospensione
Facebook Chisola

La situazione in classifica nel girone A

Una classifica che vede il Sestri Levante come dominatore assoluto e sempre più lanciato verso la Serie C. La Sanremese che occupa il secondo posto di classifica con questa sconfitta vede sempre più sfumare la possibile promozione. Vittoria fondamentale invece per il Chisola, attualmente al quintultimo posto in piena zona play-out ma che grazie a questi tre punti accorcia a -5 dalla zona salvezza diretta. In questo rush finale la squadra potrà tentare l’assalto all’obbiettivo cercando di centrare quante più vittorie possibili.