3 Novembre 2021

Che visita in casa Afragolese: in sede arriva Salvatore Bagni

La settimana dell'Afragolese va di bene in meglio, ieri mattina la visita dell'ex giocatore azzurro Salvatore Bagni

Momento d’oro per l’Afragolese, domenica ha inanellato la quarta vittoria di fila che la porta a un solo punto di distanza dal secondo posto e ieri mattina ha ricevuto la graditissima visita dell’ex azzurro Salvatore Bagni.

Il motivo della visita

Si poteva pensare a un incontro incentrato su questioni tecniche, smentito tutto. Il motivo della visita è dovuto a un forte legame di amicizia tra lo scudiero di Maradona e l’allenatore in seconda dell’Afragolese, Antonio Barbera. Bagni ha incontrato il presidente Niutta che l’ha omaggiato con una maglia rossoblù a lui dedicata.

Al “Moccia” a tifare Afragolese

Tra curiosità, aneddoti e risate, quella che è stata definita “una mattinata in amicizia” si è conclusa con una promessa di Bagni al club e a tutto il popolo rossublu, quella di presenziare a una partita dell’Afragolese.

Foto: Pagina facebook Afragolese

I prossimi impegni

L’Afragolese continua a stare col fiato sul collo alla battistrada Giugliano e alla diretta inseguitrice Aprilia. Domenica la squadra allenata da Franco Fabiano avrà un impegno tutt’altro che agevole, sarà infatti ospite della matricola Atletico Uri che fino ad adesso ha dato del filo da torcere a tutti gli avversari. Occasione importante dunque per continuare la striscia positiva e consolidare la terza posizione.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Gabriele Musu