20 Novembre 2022

Acireale-Vibonese 0-0, il tabellino

Acireale-Vibonese, diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

Acireale Vibonese diretta tabellino

Acireale-Vibonese, la diretta della partita – Ancora qualche istante di attesa, poi sarà il momento di Acireale-Vibonese, sfida valida per la dodicesima giornata del girone I di Serie D. Le due squadre, arrivano all’appuntamento del “Comunale” di Aci Sant’Antonio in un periodo fatto di alti e bassi.

L’Acireale di Massimo Costantino, nel turno precedente ha subito la sconfitta in trasferta contro il Licata. I granata, dopo il difficile avvio di stagione, sono alla ricerca della svolta in classifica. Tuttavia, la squadra siciliana, domenica 20 novembre, avrà di fronte una delle big del girone I di Serie D, la Vibonese. Quest’ultimi, arrivano ad Acireale dopo il pareggio nello scontro diretto contro il Lamezia Terme, club pronto a sfidare il Catania di Giovanni Ferraro durante questo turno. Per i calabresi, potrebbe essere una grande occasione per ridurre il gap dalle prime due in classifica. SerieD24.com sarà sul posto, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accade dal “Comunale” di Aci Sant’Antonio per la sfida tra Acireale e Vibonese del girone I di Serie D.

Acireale-Vibonese 0-0, il tabellino

ACIREALE: Giappone, Brugaletta, Guarino, Medico, Tumminelli (68′ Carrozza), Joao Pedro (73′ Bucolo), Palermo (Coulibaly , Patanè (Cannino 81′), Savanarola, Limonelli, Carbonaro (Lo Monaco 81′). All. Costantino. A disposizione: Truppo, Maniscalco, Russo, Fratantonio.

VIBONESE: Mengoni, Nallo, Bonnin (58′ Sparandeo) Trajkovski, De Marco, Bodgian (58′ Politi) Basualdo (59′ Giammarinaro) Scafetta, Martiniello (80′ La Torre), Balla. All. Modica. A disposizione: Spadini, Caicedo, Albisetti, Ruggiero, Palazzo.

AMMONITI: Bodgian (V), Bonnin (V), Savanarola (A), Tumminelli (A), Limonelli (A).

Strianese Acireale

Acireale-Vibonese 0-0, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINITA. ACIREALE-VIBONESE 0-0.

90′ – Cinque minuti di recupero. Acireale-Vibonese è ancora ferma sullo 0-0.

81′- Sostituzioni anche per l’Acireale. Escono Carbonaro e Patanè, dentro Cannino e Lo Monaco.

80′ – Cambio Vibonese: dentro La Torre, fuori Martiniello.

73′ – Nuovo cambio Acireale: Bucolo per Joao Pedro.

72′ – Giallo per Savanarola. Il centrocampista granata è stato ammonito per proteste.

71′ – Incredibile occasione fallita dall’Acireale con Coulibaly. Contropiede due contro uno, Carrozza mette in mezzo per l’attaccante che, a porta vuota e da pochi passi, non riesce a trovare la rete. Palla fuori, si resta sullo 0-0.

70′ – Nuovo cambio per l’Acireale: esce Palermo, al suo posto Coulibaly. Scelta offensiva di Costantino.

68′ – Sostituzione per i granata: dentro Carrozza, fuori Tumminelli. L’esterno dell’Acireale era appena stato ammonito.

67′ – Primi gialli per l’Acireale: ammoniti Limonelli e Tumminelli.

64′- Nuovo cambio Vibonese: Sparandeo in campo, fuori Bonnin.

59′ – Doppio cambio Vibonese: dentro Politi e Giammarinaro, fuori Basualdo e Bodgian.

58′ – Sale di ritmo la Vibonese, che va vicina al gol con Martiniello. Fuori di poco, si resta sullo 0-0

56′ – Prima azione pericolosa della Vibonese in questo secondo tempo. Da posizione defilata, Bodgian serve Scafetta che, però, viene anticipato da Giappone.

55′ – Fase di studio tra le due squadre, partita molto equilibrata.

50′ – Ancora pericoloso Carbonaro, ma il suo tentativo dalla distanza finisce a lato della porta di Mengoni. Si resta 0-0 al Comunale.

46′ – Iniziato il secondo tempo: subito Acireale alla ricerca del gol del vantaggio con Savanarola.

INTERVALLO

45′- Senza recupero, si chiude il primo tempo: Acireale-Vibonese 0-0

41′ – Secondo cartellino giallo della partita: ammonito Bodgian della Vibonese.

30′ – Ancora pericoloso l’Acireale: Carbonaro palla al piede supera due avversari e calcia dalla distanza, para Mengoni.

25′ – Prova a farsi vedere dalle parti di Giappone la Vibonese, ma è attento Patanè nella diagonale difensiva. Ancora 0-0 al “Comunale” tra Acireale e Vibonese.

17′- Insiste l’Acireale, sempre pericolosa nell’area di rigore avversaria. Dalla destra, Savanarola serve Tumminelli, ma il suo tentativo non trova la porta di Mengoni.

9′- Un buon Acireale in avvio di partita, già vicino al gol del vantaggio con Carbonaro da palla inattiva. Da una ripartenza in contropiede di proprio di Carbonaro, arriva il primo cartellino giallo della gara: ammonito Bonnin della Vibonese.

1′- Iniziata la sfida del “Comunale” di Aci Sant’Antonio tra Acireale e Vibonese. Primo possesso di palla per l’Acireale che, in maglia bianca, attaccherà dalla sinistra verso destra.

Acireale-Vibonese in tv e streaming: dove vedere la partita

La sfida tra Acireale e Vibonese del girone I di Serie D non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente. E in streaming? La gara, valida per la dodicesima giornata di campionato, non sarà trasmessa in diretta streaming.