29 Gennaio 2024

Acireale-Siracusa, trasferta vietata agli ospiti: il comunicato

I tifosi del Siracusa non potranno assistere alla gara contro l'Acireale: trasferta vietata per la tifoseria ospite

Siracusa Lamberti Forchignone

I tifosi del Siracusa non potranno assistere alla gara contro l’Acireale: trasferta vietata per la tifoseria ospite. La gara, in programma 14:30 allo stadio ‘Aci e Galatea’, è tra la nona e la seconda forza del girone I di Serie D.

Siracusa
Fonte: Profilo Facebook @Siracusa Calcio 1924

Acireale-Siracusa, come arrivano le due squadre

L’Acireale è reduce dal pareggio esterno contro il San Luca. “I ragazzi si sono fatti valere” ha detto Salvatore Marra dopo il triplice fischio: “Oggi difficile parlare di calcio, è stata una battaglia dal punto di vista agonistico dove i ragazzi si sono fatti valere” – sostiene l’allenatore dell’Acireale“Non si riusciva a giocare a calcio, ma siamo riusciti a sfruttare uno dei pochi errori commessi dagli avversari. Giocavamo in un campo difficilissimo, abbiamo lottato con il coltello tra i denti e siamo riusciti a ottenere questo pareggio, tutto sommato corretto”.

Acireale Marra
Pagina Fb Acireale

Dall’altra parte il Siracusa, che come detto non potrà contare sull’apporto dei suoi tifosi. La squadra ospite, dopo la sconfitta rimediata contro l’Igea Virtus, si è subito riscattata e ha superato sull’1-0 la nuova Reggina di Trocini.

Siracusa Trapani diretta

Il comunicato

Di seguito il comunicato diramato dall’Acireale: “Prevendita attiva per mercoledì, trasferta vietata agli ospiti. 🏬 Fino 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟬.𝟬𝟬 di domani, 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟯𝟬 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼, sarà possibile 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮, presso lo 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙚 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗨𝗺𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼, 𝟮𝟭𝟮, per il 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝗱𝗶 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ contro il 𝙎𝙞𝙧𝙖𝙘𝙪𝙨𝙖 in programma 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟰.𝟯𝟬 allo 𝘀𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 “𝗔𝗰𝗶 𝗲 𝗚𝗮𝗹𝗮𝘁𝗲𝗮”! Per la 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗲 è stato disposto dalle autorità il 𝗱𝗶𝘃𝗶𝗲𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗮𝗿𝗮”.