16 Febbraio 2023

Acireale-Santa Maria: continua il giallo sulla sede della gara

Continua la difficile situazione per i granata

Si avvicina il weekend della 24^ giornata del campionato di Serie D. Domenica 19 febbraio c’è attesa per Acireale–Santa Maria Cilento. Le due squadre dovranno però fare i conti con il caso stadio, una situazione che da tempo attanaglia la formazione granata. Dopo il ritorno al comunale di “Aci Sant’Antonio” per la partita con il Castrovillari, i padroni di casa non giocheranno in quella sede perché alle prese con alcune problematiche burocratico-logistiche. Una situazione simile alla gara contro la Sancataldese, occasione in cui la gara venne giocata a Troina.

Facebook Acireale

La situazione stadio dell’Acireale

Lo stadio “Tupparello”, invece, storico impianto dell’Acireale, è inutilizzabile per via dei lavori di ristrutturazione in corso, così la società è costretta a cercare, di giornata in giornata, un campo sportivo diverso per giocare le proprie partite interne.

Acireale
Facebook Santa Maria

Il post social del Santa Maria

La squadra ospite commenta con un pizzico di ironia la situazione: “CONTINUITÀ, CARICA RAGAZZI. Sul luogo dove si disputerà la partita siamo ancora in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della squadra ospitante”. Arriveranno aggiornamenti su una situazione che sta creando non pochi problemi all’Acireale e a tutte le sue avversarie in questi ultimi mesi.

A cura di Niccolò Parenti