5 Giugno 2022

Acireale, Ricciardo: “Sarò sempre grato a tutti”

L'attaccante dell'Acireale ha parlato attraverso i suoi canali social

La stella dell’Acireale Ricciardo esordisce così: “Voglio condividere con voi il mio pensiero. Prima di quest’esperienza, ho acquisito una convinzione per la quale la vittoria, come raggiungimento dell’obiettivo finale, fosse l’unica cosa importante e fondamentale per coronare un sogno”.

L’attaccante continua a sottolineare l’importanza della vittoria: “Vincere rimane sempre la sensazione più bella in assoluto e l’onore va sempre dato ai vincitori”

Ricciardo ringrazia i propri compagni e lo staff: “Sono bastati pochi mesi trascorsi insieme a persone speciali e puri d’animo per capire che il percorso è la vera essenza della felicità. Sono orgoglioso e onorato di averlo condiviso con voi. Ho imparato tanto da voi e ne vado fiero”

La punta messinese conclude: “Posso dire di averne vissute tante anche quest’anno. Sarò sempre grato a tutti quelli che hanno fatto e faranno parte del mio viaggio”

La stagione dell’Acireale

Acireale

Ottima stagione da parte dei granata che si classificano terzi nel girone D. In 36 partite giocate, gli uomini di Fabio De Sanzo hanno collezionato 69 punti conditi da 19 vittorie, 12 pareggi e 5 pareggi. L’Acireale hanno messo a segno 58 reti subendone 31. Il capocannoniere della rosa è Piccioni con 8 goal. Dietro di lui c’è Ricciardo con 7 centri stagionali.